• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Con l'acquazzone che ha fatto ieri, che ho preso tutto durante la salita, fai bene. :-)
Stasera non ci saro', probabile Giovedi.

anche io stasera non ci sono (ho ancora i postumi di questa forma di simil-influenza)
probabilmente giovedì sera ci sono....
Mi porto avanti (come direbbe l'architetto Gatto) e inizio a proporre la possibile meta per domenica prossima (visto che per le gare c'è un mesetto di tregua e che probabilmente per me sono finite tranne e forse quella di Limone)
TESTA DELL'ALPE

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
anche io stasera non ci sono (ho ancora i postumi di questa forma di simil-influenza)
probabilmente giovedì sera ci sono....
Mi porto avanti (come direbbe l'architetto Gatto) e inizio a proporre la possibile meta per domenica prossima (visto che per le gare c'è un mesetto di tregua e che probabilmente per me sono finite tranne e forse quella di Limone)
TESTA DELL'ALPE

Come ti ho scritto domenica non posso.

Scegliete bene.

Io penso di andare sabato con chi ci sarà.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
siete chiacchere e pannolino...adesso vi inventate pure la preserale...la prossima settimana uscirete alle 10 del mattino
il mondo alla rovescia....:mrgreen:

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon

Questo è un gran giro!!!!:prost:

...però visto che fate il viaggione ... se volete farvi una gita da urlo e ripercorrere quasi totalmente uno dei più bei crinali delle marittime unite questi due giri:
Giro del Brec D'Utelle
Sulle orne della Transvesubienne
A breve uscirà il resoconto sulla rivista Alpidoc ....

Due avvertenze:
1° .... sicuramente schiacciate un pò di neve nel primo tratto ... se ci arrivate presto un paio di ramponcini nello zaino li metterei...!!!
2° ....non fà parte della nostra filosofia... ma onde evitare insulti, per i primi 1000m su bitume potete lasciare un'auto in bassa valle e una alla Condamine....!!!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Questo è un gran giro!!!!:prost:

...però visto che fate il viaggione ... se volete farvi una gita da urlo e ripercorrere quasi totalmente uno dei più bei crinali delle marittime unite questi due giri:
Giro del Brec D'Utelle
Sulle orne della Transvesubienne
A breve uscirà il resoconto sulla rivista Alpidoc ....

Due avvertenze:
1° .... sicuramente schiacciate un pò di neve nel primo tratto ... se ci arrivate presto un paio di ramponcini nello zaino li metterei...!!!
2° ....non fà parte della nostra filosofia... ma onde evitare insulti, per i primi 1000m su bitume potete lasciare un'auto in bassa valle e una alla Condamine....!!!

grazie , ma anche nel giro più basso da me proposto , c'è ancora neve ??

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
grazie , ma anche nel giro più basso da me proposto , c'è ancora neve ??

La certezza non ce l'ho perchè sono a circa 200km di distanza ... ma sul giro basso direi che potete andare tranquilli (....1685 m di quota max)

Nel primo pezzo della TransV tocchi i 2000 m e rimani in quota per un bel pò di km su di un lungo traverso spettacolare, a tratti esposto, largo come una ruota... diciamo che è tutto esposto a sud e quindi dovrebbe essere tutto pulito ma il discorso ramponi era legato al fatto che, se ti trovi anche solo 5m di ressiduo di valanga in qualche canalozzo gelato, rischi o di tornare mestamente indietro o di non raccontare la spettacolare scivolata....:!:
Spero di essere stato chiaro.... e salutatemi il Brec'U...!!!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
La certezza non ce l'ho perchè sono a circa 200km di distanza ... ma sul giro basso direi che potete andare tranquilli (....1685 m di quota max)

Nel primo pezzo della TransV tocchi i 2000 m e rimani in quota per un bel pò di km su di un lungo traverso spettacolare, a tratti esposto, largo come una ruota... diciamo che è tutto esposto a sud e quindi dovrebbe essere tutto pulito ma il discorso ramponi era legato al fatto che, se ti trovi anche solo 5m di ressiduo di valanga in qualche canalozzo gelato, rischi o di tornare mestamente indietro o di non raccontare la spettacolare scivolata....:!:
Spero di essere stato chiaro.... e salutatemi il Brec'U...!!!

i nevai nei canalozzi gelati non mi piacciono per niente , anche con i ramponi e la bici "aspalle" , per cui sopra i 2000 preferisco aspettare ancora una 15ina di giorni .....
tanto i giri belli più bassi non mancano !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo