• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ok

peccato non andare sui kart.
a mio avviso sarebbe stato più divertente della classica cena "aziendale"...ma mi adeguo al volere della maggioranza
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io mi adeguo al GRUPPO....Anche se preferivo una serata GOLIARDICA con tante risate...Siete sempre SERI e con Voi non si ride mai....
Beh... una serata sui kart si può anche fare, no? Magari non noleggiamo tutta la pista ma ci facciamo una ventina di minuti di sportellate... i quattro cinque che ne hanno voglia. Chi ci sarebbe venerdì sera? O anche domenica pomeriggio...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Nessuno ha deciso di non andare sui kart.
Basta che gli interessati, raccolto il numero, prenotino l'orario e la modalita', in base a quello si decidera' ora e luogo della cena.

Allora se è per il 22 mi muovo...

no asp... non è meglio fare il contrario? decidiamo la cena e poi prenotiamo la pista? Comunque farei il 22 a questo punto... no????

Intanto facciamo la lista interessati per il GOKART:

1) Magda
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.781
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ragazzi, anche se latito sono sempre con voi e tra di voi...
Mi piacerebbe venire, almeno, alla cena socio assistenziale aziendale del The Group, almeno vedo come siete fatti!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Per il 22 va bene ci sono sia a cena che per i kart

@Daniel
se vuoi venire da me questa sera facciamo officina, manda sms che vado off line tutto il giorno

@nonno
porta la badante alla cena ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo