...a proposito di quella, si forse un po' di zoom avrebbe aiutato l'ho capito solo alle seconda o terza che inquadravi dany e dario che scendevano....
...a proposito di quella, si forse un po' di zoom avrebbe aiutato l'ho capito solo alle seconda o terza che inquadravi dany e dario che scendevano....
Ascolta bello....non è che un paio di zoomate possano risolvere il problema del tuo rincoglionimento..... e dai...
Questa sera birretta?
stasera per me è impossibile (anche per il maestro che lavora )
farei il solito giovedì sera ........all' old american
Questa sera birretta?
Anche per me stasera impossibile:
devo fare addominali, panca, dare il bianco, stendere il bucato, fare la spesa, mettere a posto i letti, andare a comprare, dare la cera e togliere la cera...marchiare i capretti, fare il ragù di cinghiale....
Anche per me stasera impossibile:
devo fare addominali, panca, dare il bianco, stendere il bucato, fare la spesa, mettere a posto i letti, andare a comprare, dare la cera e togliere la cera...marchiare i capretti, fare il ragù di cinghiale....
no, valore sugli 80 di listino! 50 perché era in mega sconto...Buon giorno ragassuoli, volevo avvisarvi che siccome c'è stato un errore nell'ultimo ordine da HIBIKE, mi è arrivato uno zaino camelback the capo in più e poichè a me non interessa lo rivenderei, il valore è 50 colorazione City Flyby Pattern, se vi interessa fatevi vivi, se no, pure!
no, valore sugli 80 di listino! 50 perché era in mega sconto...
È quello figo, con sacca da 3 litri e cinghie per trasporto protezioni e casco integrale o XC...
E' quello figo solo perchè è uguale al tuo????
No quello figo perché lo spaccio così lo scappino lo vende e recupera all'ennesima sua ............ hai capito tu benissimo cosa
Buon giorno ragassuoli, volevo avvisarvi che siccome c'è stato un errore nell'ultimo ordine da HIBIKE, mi è arrivato uno zaino camelback the capo in più e poichè a me non interessa lo rivenderei, il valore è 50 colorazione City Flyby Pattern, se vi interessa fatevi vivi, se no, pure!