• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per il we....

il kostola e il perito domenica sono scianti

Il meteo è buono per il sabato con temperature in liguria di anche 14° (esticatsi)
quindi direi meta liguria resta da decidere dove.

Io non avrei voglia di tornare a finale per uno dei soliti giri, che in questo inverno abbiamo fatto e rifatto e contemporaneamente non avrei voglia di ravanare....

quindi mi piacerebbe fare un giro conosciuto e senza sorprese tipo il giro a Laigueglia fatto l'anno scorso
http://www.thegroupmtb.it/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=42:20100124&Itemid=101

Altre proposte?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Per il we....

il kostola e il perito domenica sono scianti

Il meteo è buono per il sabato con temperature in liguria di anche 14° (esticatsi)
quindi direi meta liguria resta da decidere dove.

Io non avrei voglia di tornare a finale per uno dei soliti giri, che in questo inverno abbiamo fatto e rifatto e contemporaneamente non avrei voglia di ravanare....

quindi mi piacerebbe fare un giro conosciuto e senza sorprese tipo il giro a Laigueglia fatto l'anno scorso
[url]http://www.thegroupmtb.it/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=42:20100124&Itemid=101[/URL]

Altre proposte?

Non è che mi avesse entusiasmato più di tanto quel giro... Salita nazi e discesa così così...

Stavolta l'appoggio a fabio: diano non sarebbe male... Si potrebbe strutturare il giro così:
- salita sui maiali fino in alto
- maiali
- salita dalla strada della superneduro
- cnc s. rocco
- salita dalla strada dei furgoni (per nons alire due volte dalla stessa salita)
- antenne

Se no valutiamo anche altre proposte... L'importante è che la discesa sia da tutto apewto :mrgreen:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non è che mi avesse entusiasmato più di tanto quel giro... Salita nazi e discesa così così...

Stavolta l'appoggio a fabio: diano non sarebbe male... Si potrebbe strutturare il giro così:
- salita sui maiali fino in alto
- maiali
- salita dalla strada della superneduro
- cnc s. rocco
- salita dalla strada dei furgoni (per nons alire due volte dalla stessa salita)
- antenne

Se no valutiamo anche altre proposte... L'importante è che la discesa sia da tutto apewto :mrgreen:
Meglio fare

San Rocco
Maiali
Antenne

Così spezzi un pò
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
meglio ancora se ci vanno a cricetare per i fatti loro...;-)
:nunsacci: :nunsacci:

Ma il 26 o 27 avete in programma qualcosa di diverso da quello che so io? No perché se no non mi spiego il perché della scelta...
:nunsacci::nunsacci:
Soprattutto considerato che le risalite sono abbastanza scrause... fatte pedalando...

Per me va bene qualsiasi cosa, l'importante è che sia divertente :mrgreen:
Se non vi piace diano, andiamo da un'altra parte.

Anche se ci andiamo a furgonale il 26 o 27 non vedo perchè non potremmo andarci a pedalare prima... A me come percorsi diano piace un sacco, sia che si furgoni o che si pedali e quindi ci vado sempre volentieri
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ragassuoli un saluto dal profondo africano!
Se volete raggiungermi qui ci sono 28 gradi e si sta da Dio!
La terra rossa è favolosa per il drifting.
A breve posterò qualche foterilla.

Uaka Uaka
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ragassuoli un saluto dal profondo africano!
Se volete raggiungermi qui ci sono 28 gradi e si sta da Dio!
La terra rossa è favolosa per il drifting.
A breve posterò qualche foterilla.

Uaka Uaka

Le foto o i video con DRIFTING devi mandarli al NONNO.....B@st@rdun...

Statti bene...UAKA UAKA!!!:cucù:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao, volevo dirvi che qualche giorno fa ho messo online un aggregatore di itinerari in Piemonte e Valle d'Aosta per MTB (e bici da corsa :omertà: ) che visualizza ogni giorno tutti i nuovi percorsi inseriti sui principali siti (tra cui il forum).

ecco il link: [url]http://declivio.altervista.org/[/URL]

spero che possa essere utile...

orca loca che progetto
grande Livio!!

Ragassuoli un saluto dal profondo africano!
Se volete raggiungermi qui ci sono 28 gradi e si sta da Dio!
La terra rossa è favolosa per il drifting.
A breve posterò qualche foterilla.

Uaka Uaka

mi fa capire che il lavoro è tutta una scusa...fetente:arrabbiat::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo