• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Oltre a me e Dario, chi può/vuole uscire domani? meta ancora da decidere

Ho notizie solo di Alberto e Luca, domani quasibitumari
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Sti vigliacchi di CRC mi hanno mandato solo ora un buono da 12 euri spendibile entro il 9 febbraio, mannaggia!
Se serve a qualcuno glielo giro (spesa min 60 euri).
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Che avete fatto voi alla fine?
Noi tutto bene, abbiamo fatto un po' di Aggressive XC Gravity Oriented :smile:

1250 D+

sentieri belli, sole e caldazza
buon ritmo di salita...in verità due salite e due discese
La prima è svampata in un attimo
La seconda Daniel si è fumato al primo metro il deragliatore post. Si è fatto 800 m D- tutto scatenato. L'avvoketo ha trovato delle chiavi che il perito aveva lasciato in altra vita. Ha sbagliato a mettere il piedino sul lato sbagliato della montagna ed è sparito nelle fresche frasche...risata generale
Sentieri belli, a tratti tosti, specie la seconda discesa dove in alcuni tratti è invisibile
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
L'avvoketo ha trovato delle chiavi che il perito aveva lasciato in altra vita. Ha sbagliato a mettere il piedino sul lato sbagliato della montagna ed è sparito nelle fresche frasche...risata generale

Grazie Avvoketo. Le chiavi le avevo perse lo scorso anno.
Hai trovato anche il portachiavi? :smile::smile:
Ah....cosa succede a scegliere il lato sbagliato delle cose...:il-saggi:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
strano non gli si rompe mai!!!:smile::smile:

Era una scusa per far scorrevolezza
asd.gif

Scorrevolezza, corsa e piedino :mrgreen:
Ho fatto più fatica a fare quegli 800m senza cambio che a salire...

Bello comunque il giro, sia la prima discesa su mulattiera superpanoramica/esposta, sia il secondo crestino con dei tratti tecnici e qualche pezzo da rilanciare (o da piedino, nel mio caso :loll:)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Era una scusa per far scorrevolezza
asd.gif

Scorrevolezza, corsa e piedino :mrgreen:
Ho fatto più fatica a fare quegli 800m senza cambio che a salire...

Bello comunque il giro, sia la prima discesa su mulattiera superpanoramica/esposta, sia il secondo crestino con dei tratti tecnici e qualche pezzo da rilanciare (o da piedino, nel mio caso :loll:)

Occhio a non continuare con questo andazzo se no ti tocca cambiare scarpe tra 2 mesi :loll:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
bravo Dom, sempre bel lavoro!

Una domanda: perché non provi a giocare un po' con lo zoom in modo da rendere più dinamiche le riprese?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bravo Dom, sempre bel lavoro!

Una domanda: perché non provi a giocare un po' con lo zoom in modo da rendere più dinamiche le riprese?

grazie

sabato ero solo con la piccola panasonic dove l'uso dello zoom è impossibile
Questo filmatino è frutto di 10 riprese(alcune fatte usando solo il gorillapod) più quelle con la gopro
10 riprese sono pochissime tanto che pensavo di accantonare tutto. Poi, l'ho fatto lo stesso
Spero quanto prima di usare il nuovo mezzo video...finora c'ho avuto poca voglia
vediamo next week
cmq, per rendere dinamico un video non serve lo zoom, ma tante riprese messe una accanto all'altra. Le riprese devono essere molto brevi
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
grazie

sabato ero solo con la piccola panasonic dove l'uso dello zoom è impossibile
Questo filmatino è frutto di 10 riprese(alcune fatte usando solo il gorillapod) più quelle con la gopro
10 riprese sono pochissime tanto che pensavo di accantonare tutto. Poi, l'ho fatto lo stesso
Spero quanto prima di usare il nuovo mezzo video...finora c'ho avuto poca voglia
vediamo next week
cmq, per rendere dinamico un video non serve lo zoom, ma tante riprese messe una accanto all'altra. Le riprese devono essere molto brevi

allora ancora più compliemnti....

prova, con soggetti in movimento, specie se in avvicinamento o allontanamento ad usare zoom....ravviva molto secondo me i piani sequenza lunghi..impara dal Maestro....guarda la tecnica in Barry Lindon (anche se lì usava dei grandagoli e delle ottiche da paura, coem qualità e dimensione...per fare tutte riprese con luci naturali) che giochi di zoom...in questo caso però la video cam dovrebbe stare su un cavalletto..altrimenti chiudendo su un soggetto le vibrazioni diventano troppo evidenti!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ieri per sgranchire un po' le gambe, ho fatto una 50 di Km.
Prima sono passato a Rivalta, gia' quando inizia lo sterrato c'e' una bella fangazza.
Al San Giorgio era abbastanza ben messo. Chissa' la collina... :-)
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Nonno, ma noi stemo ancora ad aspettà il video del 560..... Comunque molto bello anche questo, mi piacciono i giochetti sempre nuovi che utilizzi per ravvivare le riprese, anche se devo appoggiarla a Igor, un po' di zoom ci starebbe bene, ma aspetteremo la macchina nuova ;)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Bello, bel ritmo si guarda volentieri tutto.
L'unico appunto che mi sento di fare è sull'inquadratura sulla cresta che appare un paio di volte (quella a 1.20 per intenderci) che io avrei abbassato un pochino per mostrare meglio il trail nella parte alta e mettere un po' meno di cielo, poi che in effetti i rider siano un po' piccini è vero ma per quanto mi riguarda non è un gran problem anzi, trovo che vada benissimo così...
Per il resto mi è piaciuto molto, molto godibile :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo