Ho le mutande foderate di piombo, tranquilli!
Il problema che le hai foderate solo davanti.
Ho le mutande foderate di piombo, tranquilli!
Domani meta Genova
ritrovo ore 8.30 Santena
Che avete fatto voi alla fine?
Noi tutto bene, abbiamo fatto un po' di Aggressive XC Gravity Oriented
buon ritmo di salita...in verità due salite e due discese
La prima è svampata in un attimo
La seconda Daniel si è fumato al primo metro il deragliatore post.
L'avvoketo ha trovato delle chiavi che il perito aveva lasciato in altra vita. Ha sbagliato a mettere il piedino sul lato sbagliato della montagna ed è sparito nelle fresche frasche...risata generale
La seconda Daniel si è fumato al primo metro il deragliatore post. Si è fatto 800 m D- tutto scatenato.
ma molto aggressiveChe avete fatto voi alla fine?
Noi tutto bene, abbiamo fatto un po' di Aggressive XC Gravity Oriented
strano non gli si rompe mai!!!
Era una scusa per far scorrevolezza
Scorrevolezza, corsa e piedino
Ho fatto più fatica a fare quegli 800m senza cambio che a salire...
Bello comunque il giro, sia la prima discesa su mulattiera superpanoramica/esposta, sia il secondo crestino con dei tratti tecnici e qualche pezzo da rilanciare (o da piedino, nel mio caso )
bravo Dom, sempre bel lavoro!
Una domanda: perché non provi a giocare un po' con lo zoom in modo da rendere più dinamiche le riprese?
grazie
sabato ero solo con la piccola panasonic dove l'uso dello zoom è impossibile
Questo filmatino è frutto di 10 riprese(alcune fatte usando solo il gorillapod) più quelle con la gopro
10 riprese sono pochissime tanto che pensavo di accantonare tutto. Poi, l'ho fatto lo stesso
Spero quanto prima di usare il nuovo mezzo video...finora c'ho avuto poca voglia
vediamo next week
cmq, per rendere dinamico un video non serve lo zoom, ma tante riprese messe una accanto all'altra. Le riprese devono essere molto brevi
ma molto aggressive