• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi spiace tantissimo...

Sempre di più felice di vivere lontano dalla città della Mole, capisco le paturnie dei miei amicici torinesi
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Skappo mi spiace (e sai quanto sono legato a te in fatto di sparizione di bici...) Starò attento quando vado in giro per lavoro...Promesso.

Una speranza. Il buon BARTIX ha ritrovata a distanza forse di un anno la sua BICI in CARBONIO da corsa....La speranza è sempre l'ultima a morire.

Ciao caro!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
MA che caspita!!!Mi spiace, però...anche tu dai!
A me hanno ciulato ben 3 bici da 30€ l'una che dire che facevano schifo e farle un complimento . Immagina un Damper.
Certo che si ha la certezza che c'è sempre qualcuno in giro pronto a fotterti, anche in tempi veramente stretti, e parlo per esperienza diretta!
Uff
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Viste le foto del furto....

Certo che di tempo e voglia ne ha avuta parecchia per tagliare il tondino pieno....

con il senno di poi avresti dovuto legarla al verticale

@skappo

difficile che la tua bici finisca al baloon
scalderebbe troppo portarla il sabato in esposizione da vendere

IMHO
la smembreranno e venderenno i pezzi stai attento alle offerte di ebay o subito o secondamano per i pezzi
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Cambiando discorso per smorzare un po' la tensione che mi persegue in questi giorni, la birra se la facessimo in un posticino un pochino più raggiungibile dalla moltitudine?? ...visto che per esempio io già finisco tardi con la palestra... e sono a San MAuro?!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Capisciammè OLD AMERICAN deve essere ( ° ) ( ° )

e poi da s mauro è tutto dritto.....c. casale/c.so moncalieri/Old american
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
e allora cip e ciop ..... non avete niente di meglio da fare..... che spappolare i maroni a me....

E' che lo skappino ne ha sempre una.....
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
No e ke voi le cose normali non le sapete fare, e se vi va in loop il testosterone, non cambiate + posto.... Vale anche per i sentieri!!!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito

Ohhh dio scusa ma mi sto ribaltando da 4 minuti...fai denuncia...il carramba manco sa di cosa stai parlando!!! dovevi vedere la faccia quando ho fatto la denuncia del mio allora...mountainbike modello damper forcella fox 36....valore? sguardo sbacallito.

Mi spiace skap...forse è un plus del damper, oltre alle bielle cromate anche la capacità di esser facilmente fottuto. Meglio segare il palo che fottere la multipla.
 

lbmtb

Biker assatanatus

Anche per noi(Kostola,Alby) non sarebbe male, visto che arriveremo post piscina intorno alle 21:30.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


se poi per qualche remoto pezzettino di culo lo ritrovi su qualche mercatino o simili, poi ridi a dimostrare che era tuo...

ma sti damper o li rubano o si rompono???
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
se poi per qualche remoto pezzettino di culo lo ritrovi su qualche mercatino o simili, poi ridi a dimostrare che era tuo...

ma sti damper o li rubano o si rompono???


So che la cosa sembra fantascienza, ma ad ogni modo per BARTIX (sicuro botta di gran CULO) è successo così. Ha dovuto portare dei testimoni, la cosa è stata lunga, ma la bici è tornata a casa sua...

Con questo non voglio che allo SKAP si aprano false speranze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo