• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
leggere sono leggere 1550 gr circa , tu pesi poco, ma io sicuramente 600 cocuzzi non li spenderei .....


grazie della pazienza oggi , ho goduto come un riccio !!! il 559 è un 'opera d'arte !
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
1550 in alluminio ottime ruote, veramente... Non saranno super affidabili di sicuro, ma pesano pochissimo, come le DT EXC-1550 e costano 1/4!
Il canale interno dovrebbe essere da 21, se sono 28mm di larghezza esterna.

Cambiando argomento, oggi bellissima giornata! Gruppo numeroso, temperature estive (pedalare in maniche corte a gennaio a susa non capita spesso), giro come sempre divertente (il 559 è sempre il 559). Unica nota negativa: la discesa, non me la ricordavo così corta

Complimenti al Kostola ritornato più in forma che mai
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
A proposito di ruote, le nuove American Classic AM e la relativa tabella

Peso strabiliante: reggeranno? e quanto costeranno?
non capisco, inoltre, quanto è il valore esatto del canale interno..

consigliate, si si si, poi per il tuo peso e la guida pulita a parte quando tenti di saltare le canaline...
Prezzo verosimile, allineato a quello del modello da 29, già importato e distributo da raceware
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Avviso a tutti i futuri usufruitori del 559; se trovate un computerino in zona alta del sentiero, E' MIO!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Avviso a tutti i futuri usufruitori del 559; se trovate un computerino in zona alta del sentiero, E' MIO!!

Ti ho già dettoieri che te ne fai del computerino?
Tanto la velocità in salita non hai bisogno di misurarla....e in discesa non hai tempo di guardarla dovendoti impegnare ad andar dritto invece che infilarti nei cespugli a lato

 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
@Igor
ma certo che avete una memoria bastarda per ricordarvi le ca@@te!Il bello, però, che l'altra volta l'avevo ritrovato, mentre questa volta mi sa che lo lascio ai posteri...

@Dario
mi sarebbe piaciuto tenerne uno di scorta per l'Epic...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ti ho già dettoieri che te ne fai del computerino?
Tanto la velocità in salita non hai bisogno di misurarla....e in discesa non hai tempo di guardarla dovendoti impegnare ad andar dritto invece che infilarti nei cespugli a lato


...almeno il suo registra una certa frequenza in salita... il tuo ha segni negativi e ti fa la faccina triste...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo