• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ragazzi, questo sabato vorrei esserci anch'io!!
Cerchiamo solo di non farci i fanghi che sono l'unica cosa che mi irritano (vedi foto postata oggi dagli sciagurati...); a buttarla lì un 560 non mi farebbe schifo, ma mi rendo conto che le sirene liguri siano allettanti...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Il 560 lo fai con le ciaspole in questo momento.....

meglio la liguria

si pensava ad un misto buono a Finale, dove cmq tutti possono girare e anche chi non ha grosso fisico può sempre fermarsi a rifiatare eliminando una risalita e la conseguente discesa.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
si pensava ad un misto buono a Finale, dove cmq tutti possono girare e anche chi non ha grosso fisico può sempre fermarsi a rifiatare eliminando una risalita e la conseguente discesa.
Se non sarò in volo tra Parigi e Cagliari, sabato potrei esserci... poco probabile, ma mi servirebbe rimettere i piedi sui pedali e staccare un po' i contatti col mondo.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
...
DOMENICA
...
bassa val di susa

http://www.ilmeteo.it/meteo/Susa?c=7129

probabile 559 basso

...

Appoggio assolutamente, il meteo è bonario, la neve in fusione, il giro conosciuto, la meta vicina, la liguria l'abbiamo vista più volte ultimamente, skappino tu ci sei stato ieri quindi fatti una frittata se vuoi rompere oggetti sferoidi...

Per Kostolino poi non ci sono problemi, essendo la meta vicina abbiamo tutto il tempo di salire e scendere con calma, con tutte le pause che eventualmente gli servissero
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

GRAZIE
il 559 basso va benissimo
per venerdi Kartino ci sarei in compagnia di leo (volevamo andare a fare una partita a boowling)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Allora volete farmi vincere facile!!
Sui Kart non ci andrei il giorno prima, o poco più, di farsi una sana sparata in biga, giusto per non alimentare ulteriormente l'acido lattico e le botte alle costoline...almeno per me!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Pista prenotata

DOMANI SERA ORE 22.

per adesso siamo in 4
Kostola
Perito
Impeto
Io

ci serve almeno un'altra persona max altre tre

GIOVINI che fate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo