@skappo
Vieni da me lunedì sera
Solito pedaggio una Moretti da 66 per ogni freno
Vieni da me lunedì sera
Solito pedaggio una Moretti da 66 per ogni freno
Innanzi tutto nota di RIMPROVERO per la quasi totalità del THE GROUP che ha latitato di brutto al mio compleanno, per fortuna che almeno dany e cucu son venuti a divertirsi un po'. Parlando del redattore... Siamo riusciti a farlo cadere in condizioni veramente pessime di alcolismo... eh dany 5limoni 6meloni 8 limnoni!! Mamma mia da piegarsi dalle risate! Si sarebbe potuto fare un bel filmatino, peccato che pure io non ero nelle migliori condizioni per farlo.
Spettacolo Sanremo... spettacolo... 8 discese di divertimento corredato da impegno fisico non indifferente! Se andiamo avanti così diventiamo tutti pwo
Anche la bici porta i segni della giornata e non segni di cadute (che non sono mancate ma che grazie alla tecnica "molla la bici e scappa" e a quella del "rodeo su cespuglio" non hanno portato conseguenze né al rider né alla bici ) ma dell'usura accelerata che il fango sanremese comporta... tipo ruota inchiodata, rane nel mov centrale, cicale nei dischi... Ci vorrà qualche seduta intensiva di smontaggio e lubrificazione per riportare il mezzo a condizioni decorose...
E proprio per farsi del male e capire quanto siamo (sono pippa...) e non ho più l'età....
http://video.mpora.com/watch/jDHzKsYoH/
Ciao e buona Serata
Giusto per capire dove sbagliavo ho trovato in rete questo video.....
Azz....
http://www.sanremomanifestazioni.tv/video/2008/06/30/528/nicolas-vouilloz-a-sanremo
proporrei di andare a fare un giretto , o dalle parti di sestri levante per il giretto sulla brekka , o dalle parti di genova ....
...
Non mi dispiacerebbe andare a fare un giretto a san bartolomeo , ma so già che tutti difficilmente saranno dell'idea !!!
Unica condizione: non datemi una cartina in mano, da sabato scorso ho un po' di allergia.
Ciao
Fabio
visto che sto riprendendo la mia "attività pedalatoria" il meteo ha deciso di darmi una mano nel weekend , con temperature superiori alla norma e un sole velato (in liguria domenica danno quasi 18 gradi) ....
per cui proporrei di andare a fare un giretto , o dalle parti di sestri levante per il giretto sulla brekka , o dalle parti di genova ..... rimango in attesa di proposte dal cartografo a da altri conoscitori di suddette zone
Non mi dispiacerebbe andare a fare un giretto a san bartolomeo , ma so già che tutti difficilmente saranno dell'idea !!!
Possibilmente , visto il mio scarsissimo stato di forma , dislivello inferiore ai 1000 (sarà dura)
Saluti Kostola !!
visto che sto riprendendo la mia "attività pedalatoria" il meteo ha deciso di darmi una mano nel weekend , con temperature superiori alla norma e un sole velato (in liguria domenica danno quasi 18 gradi) ....
per cui proporrei di andare a fare un giretto , o dalle parti di sestri levante per il giretto sulla brekka , o dalle parti di genova ..... rimango in attesa di proposte dal cartografo a da altri conoscitori di suddette zone
Possibilmente , visto il mio scarsissimo stato di forma , dislivello inferiore ai 1000 (sarà dura)
Saluti Kostola !!
Saluti Kostola !!
Io appoggio pienamente l'idea del kostolino e boccio sia quella di girare in bassa valle che quella di girare solo il sabato... Per cui San Bartolomeo o Sestri è indifferente per me pur che si giri!
e fai male... anzi gli vuoi male
Ma ci parlo io stasera in piscina con l'anziano... brekkanekka per cominciare o san bartolomeo... per la serie o tutto o niente, per la serie facciamo le cose per gradi
Le vogliamo fare bene le cose stavolta o no?