Sono un po' generiche e non proprio aggiornate(emesse ieri), meglio controllare altri siti.
Quasi tutti, danno Giovedi con piogge deboli/moderate, Venerdi pioggia debole(80% probabilita').
Buon Anno a tutti!
e un grazie ancora ad Alberto ed Aura per il passaggio di ieri notte!
domani andate da qualche parte?
e comunque:
buon natale
buon anno
buon compleanno al cugino
buona befana per domani
e buona pasqua così almeno non me lo dimentico
Per lo skappo è stato fatto anche il test psicologico?Oggi abbiamo fatto il bollino revisione 2011 allo Skappo e all'Avvoketo
sono idonei
Oramai è tradizione... chissà un giorno torneremo a vedere anche il soleedit: freddo becco in quel di Finale
"brutti" ma buonibrutti incontri che si fanno alle 3 di notte
Ieri giornata spettacolo in quel di S. Remo...
Dico solo una cosa: quando vedi uno scendere dall'antigravity sotto il diluvio, con una pauta da non stare in piedi, con la pinza freno anteriore in mano e un HR semislick al posteriore, capisci cosa vuol dire avere manico
come mi mancava pedalare ...............
oggi finalmente dal 15 ottobre sono tornato in sella alla mia 6.6
san giorgio con direttissima in discesa in compagnia degli anziani del theGroup(il nonno e l'avvocheto)
mi sono stradivertito e non sono neanche caduto , a parte un contatto al suolo della bici con mio salto della cavallina ( ero in compagnia di due maestri)
Cosa importante non ho avuto male alla spalla (nonostante il sentiero sia impegnativo per le braccia a causa del fondo dissestato)
Mi manca la forza e la resistenza , ma impegnandomi (maestro non ridere!!) spero di tornare presto in una forma decente ....
Oggi ho provato il telonix dietro e mi è piaciuto molto !!