• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oggi, altro bel giro in quel di Finale, in compagnia dei soliti due giovinotti, Magda ed Dany che si sono "beccati" come marito e moglie :hahaha: per tutto il dì
Ciò, almeno, ha fatto divertire Manitu, degno compare di giornata

Chi volesse biciclettare in settimana, tenga conto che il meteo butta male da giovedì in poi: ergo, disponibile per uscita o martedì o mercoledì
eventuali macumbe al fine di ottenere un meteo accettabile per il fine settimana sono ben accette
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Iiiiiioooooo...... non latito come fanno molti e non esito a pagare la birra quando è il mio compleanno (NE SONO MOLTO FELICE) e quando ho la disponibilità per farlo..... IIIooooo... quindi siete tutti invitati alla mia festiccciuola sabato 8 gennaio al manhattan in via giaveno torino!! E per la birra la offrirò al primo giro PEDALATO in cui ci saremo abbastanza tutti compreso il caro zio in via di guarigione e magari anche l'amico SCIMMIA SPEZIATA! Grazie a tutti quanti per gli auguri!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
giovedì mi è stato sventolato (hihihihi), che qualcuno volesse andare dalle parti di arenzano dove piove come a sanremo, per cui che si fa? Quali proposte?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo