• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Correzione
Ho prenotato per giovedi 29 dicembre alle 23,00 (domani sera c'era posto solo dopo mezzanotte)
Confermati:

Kostola
Perito
Avvocheto
Nonno
Magda
Architetto

ritrovo precena ore 21 in luogo da stabilire ......

Giovedì forse non ci sono. Sarò fuori cena.

Tengo a precisare una cosa:
FANTASTICO il nostro REGISTA preferito!!!!!!!!:celopiùg:

Il prossimo ANNO lo portiamo a CANNES...REGISTI di tutto il mondo TREMATE!!!!!!:celopiùg:

Ci sentiamo domani. :fantasm:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Cosa ne dite di iniziare l'anno a FINALE?

Ho sentito Silvia. Ci sono posti per il 6 gennaio?

Che facciamo?

Chi c'é?

Debbo sapere per confermare!!!!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
L'avrei usata io la Torque... Al limite posso prestarti la Lyrik: non devi neanche smontare la pista della serie sterzo, avendo anche tu la Nuke Proof :spetteguless:

Comunque spero che per il 6 ti arrivi, ormai è una vita che ce l'hanno :omertà:

Mi è già arrivata da prima di natale... solo che la mail di Luis non mi è arrivata... :loll:

Stasera porto lo scappino al pub baladin a piozzo così si fa fare un po' da badante anche dal buon manitu.
Se qualcuno non ha niente da fare ed è interessato batta un colpo!

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
Ciao,
ho visto che siete tutti di zona torino, ma qualcuno a parlato di baladin e forse qualcuno è anche di zone cuneo se non erro.
Io sn di Farigliano per intenderci vicino a Piozzo (Baladin), ed è da quest'estate che comincio un po' a pedalarmela per la montagna e collina, ma sono ancora in cerca di compagni d'avventura cn un po' di pazienza dato che è da poco che sn sul campo.
Se vi fa piacere sn disponibile a uscite di gruppo, nn so se in questo periodo pedaliate ancora, ma la proposta rimane buona per la prossima stagione...se vi capita ricordatevi di me.
Saluti e buona discussione.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ciao,
ho visto che siete tutti di zona torino, ma qualcuno a parlato di baladin e forse qualcuno è anche di zone cuneo se non erro.

Ciao! In realtà a Piozzo ci siamo finiti ieri in 2 per trovarci con un amico (di Ormea). La cosa è stata proprio casuale, nel cuneese giriamo solo l'estate in alta montagna...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
per stasera proporrei La Macelleria Griglieria Allosso
in via delle orfane 25 a To
con 25 euroli si mangia in abbondanza............
per utenti FB .. https://www.facebook.com/pages/Griglieria-Macelleria-allOsso/176110095816710

se mi fate sapere prenoto per le 20.30 ....

Per me la macelleria va benone!

eddirei!

Io direi proprio di no invece.....
Siamo in centro, lontani dal King e tra parcheggio e mangiare dobbiamo fare le corse.

Quindi ho prenotato qui ore 20.30

http://maps.google.it/maps/place?um...ia+Guido+Reni,+Torino&cid=6372033171056717163

dove ero andato con il perito a cena tempo fa e non si era mangiato male.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io direi proprio di no invece.....
Siamo in centro, lontani dal King e tra parcheggio e mangiare dobbiamo fare le corse.

Quindi ho prenotato qui ore 20.30

http://maps.google.it/maps/place?um...ia+Guido+Reni,+Torino&cid=6372033171056717163

dove ero andato con il perito a cena tempo fa e non si era mangiato male.

giudice.jpg

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Al completo con i seguenti partecipanti

1 Scara;
2 Kostola;
3 SALGO
4 VDM
5 EHILA'
6 PALETTA
7 LEMBO
8 MAGDA
9 IMPETO

A posto così!!!! Non sò chi ci sia come guida, ma come dicevo al NORESUND ieri sera poco importa tanto non lo vediamo!!!!!:smile::smile:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Io riposai..... e mi curai, per riprenderemi e nuovamente perdermi!

Bello il video postato dal Kostola! _Buon divertimento sta sera e venerdì prossimo!
Ho iniziato oggi con l'utilizzzo di un tutore da gomito, e lunedì inizio il forcing di fisioterapia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo