• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Aggiornamenti dell'ultim'ora :spetteguless:

1) non sono morto...ci sono ma sono incasinatissimo

2) stasera ci sono anche io per la cena e anche per i kart...se ci sto...se no vi faccio il tifo

3) per Finale CI SONO e ho risolto...vado domani a recuperare la enduro da Drigani e me la porto al mare...cosi è già la per la Befana in bici :smile:

• Mi piace
Reactions: BeerMaster

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
"Comunque leggo un solo nome in cima alla classifica"

:smile::smile::smile::smile::smile:

visto che alla fine dell'anno si fanno le classifiche ........... questa battuta sicuramente è nelle prime 5

Doppiato ...... si è sdoppiato solo a causa della penalità fasulla , inflitta ai primi tre della gara (salgo , il paletta ed io) ..... è stato ridoppiato e pretendeva di aver vinto AAAAHHHHHHH !!:hahaha:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
visto che alla fine dell'anno si fanno le classifiche ........... questa battuta sicuramente è nelle prime 5

Doppiato ...... si è sdoppiato solo a causa della penalità fasulla , inflitta ai primi tre della gara (salgo , il paletta ed io) ..... è stato ridoppiato e pretendeva di aver vinto AAAAHHHHHHH !!:hahaha:

Comunque fighissimi i 270! Al prossimo giro ne voglio uno col freno e il trasponder che funzioni però :loll:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
chi c'è domani? dove andiamo?

stanotte possibile neve sopra i 1500; domani probabile vento forte in val di susa (dentro i boschi si sta benino)

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Purtroppo , nonostante i buoni propositi, domani devo lavorare !!!!!!

Approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutta la banda ...... Siete una manica di b@stardi ma senza di voi sarebbe tutto molto meno divertente!!!!
Un 2012 piu' felice, sentieri piu' flow , salite meno dure e discese libidinose .......ma sopratutto basta gessi , fasciature & C.
Il sempre vostro Kostola

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Al completo con i seguenti partecipanti

1 Scara;
2 Kostola;
3 SALGO
4 VDM
5 EHILA'
6 PALETTA
7 LEMBO
8 MAGDA
9 IMPETO

A posto così!!!! Non sò chi ci sia come guida, ma come dicevo al NORESUND ieri sera poco importa tanto non lo vediamo!!!!!:smile::smile:

BUON ANNO A TUTTI!!!

E la classifica parla da sola!!!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Bene bene, ci sarà da divertirsi a finale! Peccato l'assenza dello sportellatore ufficiale skap... Non c'è divertimento senza le traiettorie kamikaze dell'urlatore delle vallette!

Domani niente bici, quindi colgo l'occasione di augurare a tutti buon anno! Ci si vede nel 2012

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Nonno, hai postato un video fighissimo! Qualità eccelsa grazie all'elicotterino!
Posti magnifici... quanta voglia di partire subito per mete calde e soleggiate con la mia biciclettina!
Non ho mica capito io sta classifica... -.-"

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Auguri di cuore di un ottimo inizio!!!!!

new_years.gif

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
L'anno passato si concluse così:
1) BeerMaster 1012
2) Domingosh 588
3) kikhit 347 509
4) lbmtb 379 507
5) Salgomasudo 498
6) ernesto65 486
7) freerider86 468
8) scara 465
9) shrdlu
10) andre_jacare 330

quest'anno la crisi ha ridotto di una fetta importante i consumi e di conseguenza, con il prezzo dei copertoni alle stelle e l'inclinazione alle esplosioni che ha toccato angolazioni mai viste prima, abbiamo assistito ad una contrazione dei post annui.
Tale contrazione comunque ha colpito di più il ceto alto mentre meno nel ceto medio basso in cui i valori sono rimasti invariati.
I nuovi entrati hanno poi rivoluzionato la classifica mentre qualcuno sta cercando di recuperare il titolo di forumendolo spendibile alle casse di Pila.

ma vediamo i valori nel dettaglio:
10)thexman 210
9)lbmtb 222
8)kikhit 226
7)freerider86 261
6)scara 324

Al quarto posto solitario, l'astro nascente del forum che con una prestazione incredibile parte da fuori top ten e arriva a ridosso del podio. Un forumendolo in crescita a Pila

Danybiker88 337

Al terzo posto, medaglia di bronzo ex aequo, come dire "...non vanno mai soli" :mrgreen lo zoccolo duro no race del the group. (ndr: il nonno perde 1 posizioni rispetto all'anno passato, l'avvocheto ne guadagna 2!)

Bronze_medal_olympic.svg.png
Domingosh 413 -
Salgomasudo 413

Sul podio, sulla piazza d'onore, abbiamo colui che ha insidiato lo scettro di topforumendolo, grazie ad un trend positivo di fine anno, del nostro top poster.
Purtroppo non riesce a dire l'ultima, altrimenti avrebbe 365 post in più e sarebbe al comando, da solo, con un distacco siderale.

Silver_medal_olympic.svg.png
ernesto65 562

Ma al primo posto si legge sempre e solo un nome.
IL forumendolo, colui che segue i manuali, valuta le pressioni di tutti e tara i samsung galaxy.
l'inarrivabile, l'inossidabile, L'INVINCIBILE:

Gold_medal_olympic.svg.png
BeerMaster 669

BUON ANNO A TUTTI!!
e buone mulattiere a cannone:
downhill-mountain-bike-snow.jpg

• Mi piace
Reactions: Salgomasudo

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
onorato per la seconda posizione dietro al grande Alby e la new entry , ma spiaciuto per la totale scomparsa del Cucu e la retrocessione di alcuni pezzi da 90

Proposta per una seratina a casa mia per vedere il GE 2011 e per ste benedette WSOP 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo