• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Comunicazione di servizio

Apprendo che qualcuno si è perso il fatto che i segnalibri che giravano sul tavolo ieri sera al ristorante erano un mio pensiero per ognuno di Voi per Natale....quindi qualcuno ci ha fatto i filtrini, qualcuno le cerbottane e qualcun altro i castelli di carte :smile::smile::smile:

Detto ciò, se a qualcuno potesse interessare averne uno intero me lo faccia sapere :spetteguless:

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Comunicazione di servizio

Apprendo che qualcuno si è perso il fatto che i segnalibri che giravano sul tavolo ieri sera al ristorante erano un mio pensiero per ognuno di Voi per Natale....quindi qualcuno ci ha fatto i filtrini, qualcuno le cerbottane e qualcun altro i castelli di carte :smile::smile::smile:

Detto ciò, se a qualcuno potesse interessare averne uno intero me lo faccia sapere :spetteguless:

Io ho quello con il Campanile qui in Studio, e non fumando non ne ho bisogno per i filtrini...:-)

P.S.: ragazzi, ieri mi sembrava di essere al reparto ortopedia del CTO :-( State calmi...

• Mi piace
Reactions: freerider86

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Io ho quello con il Campanile qui in Studio, e non fumando non ne ho bisogno per i filtrini...:-)

P.S.: ragazzi, ieri mi sembrava di essere al reparto ortopedia del CTO :-( State calmi...

Grazie per la serata. Siete stati tutti molto carini...un attimo un sms..................... dicevo...grazie a tutti. Paletta io alla fine ne ho presi tre di segnalibri anche qualcuno piegato.....aspetta un attimo un altro sms....................niente di importante dicevamo? Ah si grazie a tutti della bella serata. Unica cosa se proprio si deve trovare un neo alla serata ......un attimo una mail..................................................................................................................si eccomi.....dicevo unico neo se posso permettermi è che su un tavolo così lungo e posto così affollato non si riesce ad essere tutti insieme........aspettate....................si....eccomi...........giovanni non ce l'ho con te anzi, grazie a te abbiamo fatto la cena. Intendo dire solo che forse è meglio fare la nostra cena in una trattoria più rustica e tranquilla. Detto ciò tutto bene .......scusate..........................una mail.........niente dicevo tutto bene. Bella serata e come dice l'architetto non sarebbe male organizzarla anche con le INFERMIERINE visto che al tavolo c'erano parecchi CADAVERI!!!!
Ciao Cari.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Paletta io alla fine ne ho presi tre di segnalibri anche qualcuno piegato.....
Ciao Cari.

uno è prenotato da Magda :celopiùg:

PS anche io per la prossima cena consiglio una bella trattoria, tavola rotonda e vino rosso a fiumi...ah e i cellulari in una cassetta chiusa a chiave custodita dal CFTG (consiglio fantasmi the group)

• Mi piace
Reactions: kikhit

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
uno è prenotato da Magda :celopiùg:

PS anche io per la prossima cena consiglio una bella trattoria, tavola rotonda e vino rosso a fiumi...ah e i cellulari in una cassetta chiusa a chiave custodita dal CFTG (consiglio fantasmi the group)

Sì... sinceramente non avendo sentito che si trattava di un pensiero e avendo visto gente che li strappava (tipo enry) ho pensato si trattasse di roba messa sul tavolo dal locale... e in effetti mi sembrava alquanto strano però non ho realizzato :loll:

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Il mio con il campanile è nelle ultime pagine di questo libro.

È vero, anche a me non è piaciuta la disposizione: eravamo troppo lontani. Ok, la prossima la faremo in un posto meno affollato e chiederemo esplicitamente una tavola rotonda.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Senti chi parla...
Io dovevo aspettarmelo, ogni volta che cambio datore di lavoro ne combino una... la prima volta nel 1999 ho cercato di sfondare di testa un guardrail vicino alla fontana dei francesi, la seconda nel 2001 mi sono fatto fuori la clavicola destra contro una Panda ed la terza (questa) è toccato al trochite omerale. Mi preoccupa perché finora mi ero sempre fatto male su asfalto... questa è la prima botta seria fuoristrada... spero rimanga un caso unico.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
TANTI MA TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!!

babbo-natale-bici.jpg

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Cambio di programmi: non ci sono NE domani NE il 26.

Buon Natale a tutti e festeggiate come il mio amico qui sotto:

165722_1670788823265_1643700201_1601539_6391234_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo