Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
l'unica cosa buona dei paninari erano le sfitinzie che vestivano naj oleari e il giubbotto da top gup...troppppppo giusto!

----- VIDEO (OMISSIS) -----
Oddio... :!: vade retro edonismo reaganiano.

Ci sono solo un paio di cose che rimpiango di quegli anni: i miei 58 kg perduti e la spensieratezza sul boxer piaggio smarmittato... per quanto riguarda l'abbigliamento sono d'accordo con Fabio: era inguardabile... ma se qualche nostalgico è interessato gli vendo il mio giubbotto di pelle da top-gun, da indossare rigorosamente con i 501 e la t-shirt scolorita dell'Hard Rock Cafè di San Francisco (da qualche parte devo averla ancora).
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Oddio... :!: vade retro edonismo reaganiano.


talvolta i giudizi sociologi sono un po' tirati per i capelli

di Reagan e della sua politica, ai paninari interessava nulla
era un modo di essere e di sentirsi in modo comune (non a tutti). Un modo di aggregarsi, come i punk, i metallari, etc

I nostri matusa ridevano di loro come noi ridiamo delle mutande in bella vista dei giovani di oggi. l'importante è vivere la propria gioventù
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Oggi ho sentito Lupato per avere notizie di Coggiola:
I sentieri sono puliti ed è stata tracciata una nuova speciale-discesa, i sentieri sono ben visibili e non distano molto l'uno dall'altro come attacco.

Pogno:
anche li i sentieri sono puliti ed anch li è stata creata una nuova speciale che inizia a metà della PS1.

Non resta che decidere dove andare e come organizzarsi, quindi sapere chi ci sarebbe.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
talvolta i giudizi sociologi sono un po' tirati per i capelli

di Reagan e della sua politica, ai paninari interessava nulla
era un modo di essere e di sentirsi in modo comune (non a tutti). Un modo di aggregarsi, come i punk, i metallari, etc

I nostri matusa ridevano di loro come noi ridiamo delle mutande in bella vista dei giovani di oggi. l'importante è vivere la propria gioventù
Guarda che scherzavo ;-) l'edonismo reaganiano mi è tornato in mente rivedendo Roberto d'Agostino.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Oggi ho sentito Lupato per avere notizie di Coggiola:
I sentieri sono puliti ed è stata tracciata una nuova speciale-discesa, i sentieri sono ben visibili e non distano molto l'uno dall'altro come attacco.

Pogno:
anche li i sentieri sono puliti ed anch li è stata creata una nuova speciale che inizia a metà della PS1.

Non resta che decidere dove andare e come organizzarsi, quindi sapere chi ci sarebbe.
Per giovedì mi curo ancora un po' la spalla... non pensavo potesse volerci tanto a rimetterla in sesto.
Per la prossima furgonata però sarò pronto a dare una botta sul lato sinistro.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Oggi ho sentito Lupato per avere notizie di Coggiola:
I sentieri sono puliti ed è stata tracciata una nuova speciale-discesa, i sentieri sono ben visibili e non distano molto l'uno dall'altro come attacco.

Pogno:
anche li i sentieri sono puliti ed anch li è stata creata una nuova speciale che inizia a metà della PS1.

Non resta che decidere dove andare e come organizzarsi, quindi sapere chi ci sarebbe.

Se proprio c'è da scegliere opterei per COGGIOLA, visto che POGNO la conosco già. Ad ogni modo seguo il gruppo. L'importante è la CUMPA!!:smile::smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Se proprio c'è da scegliere opterei per COGGIOLA, visto che POGNO la conosco già. Ad ogni modo seguo il gruppo. L'importante è la CUMPA!!:smile::smile:

Ma coggiola com'è? Che stile sono i sentieri? No perché POGNO è proprio quel tipo di sentieri opposti a Sanremo e ci starebbe anche per equilibrare la situa :loll:... e poi quei bei tobogoni, quei bei saliscendi, tutto su terra, compressioni, quei ripidi tortuosi dove ti infili e vai giù liscio a bomba aaaaa... sinceramente MI PIACCIONO. :sbavon:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
@giova: alla fine la spalla è stata vittima solo di una gran botta. Ti sei poi fatto vedere ?
anyway, ho la tua roba, pastiglie e camere nello zaino e abbiamo pagato 63 euro (33il bungalow e 30 la furgonata). non mi ricordo quanto mi hai dato ma, sicuramente di più.
quando ci vediamo mettiamo ti do tutto e saldiamo i conti:-)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
@giova: alla fine la spalla è stata vittima solo di una gran botta. Ti sei poi fatto vedere ?
anyway, ho la tua roba, pastiglie e camere nello zaino e abbiamo pagato 63 euro (33il bungalow e 30 la furgonata). non mi ricordo quanto mi hai dato ma, sicuramente di più.
quando ci vediamo mettiamo ti do tutto e saldiamo i conti:-)
No, non mi sono fatto vedere anche perché è praticamente passata. C'è ancora un po' di indolenzimento ma finalmente riesco a fare tutti i movimenti necessari.
Per i conti, ti avevo lasciato 90 euro, ma tu mi avevi dato un pò troppo per la sola andata in auto. Diciamo che va più o meno bene, alla prossima occasione avrò un paio di birre pagate e saremo pari.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ma coggiola com'è? Che stile sono i sentieri? No perché POGNO è proprio quel tipo di sentieri opposti a Sanremo e ci starebbe anche per equilibrare la situa :loll:... e poi quei bei tobogoni, quei bei saliscendi, tutto su terra, compressioni, quei ripidi tortuosi dove ti infili e vai giù liscio a bomba aaaaa... sinceramente MI PIACCIONO. :sbavon:

Non male, un po meno full gas di pogno, ma altrettanto flow e poco scassate! Sono più lunghe come discese, con dei bellissimi toboga e qualche saltino. Quando siamo andati mi è piaciuta parecchio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo