Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Boh, a vedere in giro sembra buono su aosta per sabato... Almeno le ore che ci interessanto.

Se vogliamo cambiare meta e pedalare, no problem, ma non so quanto sia meglio in altre zone.
Comunque ho letto che Pila è aperta anche la settimana prossima.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
forse è meglio Briançonnayse di Roya
http://meteo05.sepcs.fr/bulletin/pluiejj1.htmhttp://meteo05.sepcs.fr/bulletin/pluiejj1.htm

vs
http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/modellihttp://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/modelli

almeno, questo è quello che dicono i francesi...agli italici piace un po' la Roya e danno maggiori speranze lì

A voi....

Faccio un breve riassunto della situazione. Direi che se si vuole andare a PILA non ci sono particolari problemi. Il meteo regge. Se dovesse piovigginare direi che è ancora meglio. Altro discorso invece è che se andiamo a pedalare viene anche lo scassa palle di MAGDA.

Per cui se vogliamo averlo con noi......ci tocca pedalare e sapete bene cosa mi costa scrivere questo..........:il-saggi:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Per cui se vogliamo averlo con noi......ci tocca pedalare e sapete bene cosa mi costa scrivere questo..........:il-saggi:

Ma non fatevi nessun problema ragazzi, sul serio, andate pure dove preferite! Non fatevi problemi per me, decidete senza considerarmi, tra l'altro Pila poi chiude. Che cazzo di discorso... con tutto il tempo che sono stato fermo sarà già che mi cambia un giorno in più o uno in meno :-) Che poi a pedalare in un modo o nell'altro vado lo stesso ;-)

Grazie per il pensiero ma davvero, non scegliete in base a me!!!!!!!!!! :arrabbiat:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
qui Avvocheto

Per domani rimaniamo nel dubbio
Io preferirei pedalare ma causa forza maggiore non posso fare tardi al rientro
quindi val Roya per me cassata
Brianconnaise già meglio

altrimenti mi toccherà fare una grigliata per tutto il sabato pomeriggio...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Boh, a me sarebbe piaciuto organizzare una giornata di bike park tutti insieme (visto che quest'anno non ne abbiamo praticamente mai fatte), però se è per far venire anche Magda possiamo anche andare a pedalare e rimandare Pila alla settimana prossima (anche se c'è la Desarpa Bike, non penso sia un problema).

Il meteo su Pila comunque sembra accettabile fino al tardo pomeriggio-sera, così come sul briançonnaise. Per cui scegliamo in base a quello che preferiamo fare.

Comunque anche Michele non può fare troppo tardi perchè la sera lavora, per cui direi che se vogliamo andare a pedalare cerchiamo di non andare troppo lontano, altrimenti se il meteo non ci consente di stare vicino andiamo in bike park e se inizia a piovere rientriamo alle auto e tanti saluti (oppure giriamo sotto la pioggia e ce ne freghiamo del tempo :mrgreen:).
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
però se è per far venire anche Magda possiamo anche andare a pedalare e rimandare Pila alla settimana prossima

Non mi fate incazzare... se andate a pedalare per me mi incazzo...

Chiuso il discorso.

edit:

devo andare a fare degli acquisti prepartenza che la prossima settimana non riesco a fare, quindi non contate su di me per domani... non ci sono...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
qui Avvocheto

Per domani rimaniamo nel dubbio
Io preferirei pedalare ma causa forza maggiore non posso fare tardi al rientro
quindi val Roya per me cassata
Brianconnaise già meglio

altrimenti mi toccherà fare una grigliata per tutto il sabato pomeriggio...

VAI A LAVORARE e NON USATE TANTO IL PC...la corrente la pago io.....:arrabbiat::arrabbiat:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Allora, per domani propongo una votazione democratica: pila o giro pedalato?
Magda non c'è indipendentemente da cosa si faccia.

Sotto con le votazioni!

Dovremmo essere: io, Fabio (?), Avvocheto (???), Max, Dom, Giovanni (???), Michele. Chi ho dimenticato?

Io sono per Pila
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo