Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
sabato a pila io non riesco a venire ............... divertitevi !!!!


oggi a causa della rottura della batteria della mia smax , sono andato a casa del perito a prendere la pappomobile .... per sbaglio ho schiacciato un pulsante con sopra una ZT e la macchina non faceva altro che fare via desantis e via pietro cossa in automatico senza voler fare altre strade (poi ho capito che era il tasto Zoccola Tour)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
sabato a pila io non riesco a venire ............... divertitevi !!!!


oggi a causa della rottura della batteria della mia smax , sono andato a casa del perito a prendere la pappomobile .... per sbaglio ho schiacciato un pulsante con sopra una ZT e la macchina non faceva altro che fare via desantis e via pietro cossa in automatico senza voler fare altre strade (poi ho capito che era il tasto Zoccola Tour)

Ue' PICIO ....vedi di non farci troppo l'abitudine.....:omertà:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
proposta di "lavoro" per il nonno ...
[url]http://www.vallevaraita.eu/itinerari-cime-e-passi/punta-losetta/[/URL]

lavoraci che qualcosa di buono lo tiri fuori !!!


ma lascia le mignotte al nonno, non le carte e le punte!

comunque c'è poco da lavorare su punta losetta...c'è il giro classico castello-chianale-vallone di soustra-losetta-vallone di vallanta ma da info recenti dal rif. vallanta in giù il sentiero è stato trasformato in stradina...

volendo si potrebbe quasi fare al contrario, in quantyo a scendere una volta giunti a grange del rio sulla strada dell'agnello ci sono, con una breve risalita, possibilità di rientrare a castello tutto su sentiero.

oppure si scollina in francia, ma mi sa che i disl sono attorno o spra i 2000m con tanto aspallaggio.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
....volendo si potrebbe quasi fare al contrario....
.... come detto nell'altro post, noi fatto ieri al contrario .... a mio avviso è la scelta giusta perchè altrimenti di discesa decente ne fai veramente poca .... dal Vallanta in giù solo stradone largo, nemmeno una pietra, un saltino ... si rischia il colpo di sonno e non c'è neppure un autogrill per un caffè!!!:spetteguless:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
messaggio di servizio @dom: hai mica le viti (e bussole) e13 del bash che mi hai venduto l'anno scorso? è iperspesso e senza le sue non riesco a montarlo:(
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
è ancora troppo presto per aver certezze: occorre attendere almeno giovedì sera
il mio consiglio, però, è cercare, eventualmente, anche una valida alternativa che sia sabato o domenica...

i dati ora sono un po' più chiari e vedo malissimo Pila già da metà mattino (evitate quel burlone di ilmeteo.it)
ergo, urge meta alternativa...e mi sa che ci resta ben poco...ma qualcosa esiste di abbordabile

messaggio di servizio @dom: hai mica le viti (e bussole) e13 del bash che mi hai venduto l'anno scorso? è iperspesso e senza le sue non riesco a montarlo:(

boh?
Anzi, no! non vi era bussole sue. Usavo quelle dell'XT/XTR (un mix pasticcione)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
forse forse anche briaçonnaise

Non mi spiacerebbe fare il bis... vuoi perché molti non sono venuti ed era veramente un giro fantastisco, vuoi perché non avevamo le p7... senza esagerare col tempo almeno una entratina nella fortificazione varrebbe la pena farla :spetteguless:

Comunque la zona briançonne SCHIFO NON MI FA aehehah :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Non mi spiacerebbe fare il bis... vuoi perché molti non sono venuti ed era veramente un giro fantastisco, vuoi perché non avevamo le p7... senza esagerare col tempo almeno una entratina nella fortificazione varrebbe la pena farla :spetteguless:

Comunque la zona briançonne SCHIFO NON MI FA aehehah :-)


forse è meglio Briançonnayse di Roya
[url]http://meteo05.sepcs.fr/bulletin/pluiejj1.htm[/URL]

vs
[url]http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/modelli[/URL]

almeno, questo è quello che dicono i francesi...agli italici piace un po' la Roya e danno maggiori speranze lì

A voi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo