Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
ENRIKO lascia stare!! Te li fai molto bene i video.

E poi chi ti fa commenti sui video??? Chi non si ferma neanche per una foto....ma per favore......:smile::smile::smile:

A proposito mi porto avanti come al solito.....prossimo anno giro estivo ....

http://www.ischgl.com/index-it.en.htm

o il TheGroup si trasformerà nell'astioso biciclettare




ci sono 3 mesi di lavor in questi video, a quanto leggo nei commenti...con voi è dura fare un video :smile:
Con te, uno shot:medita:
cmq, hai postato dei video fatti bene, di posti dove abbiamo lasciato qualche lacrimuccia:il-saggi:



Io ci sono per notturna, anzi, se non la fate ditelo che esco per i fatti miei
Non credo di aver tempo di arrivare fin lì
Attendo news :cucù:


io non ho mai detto che i video siano brutti o simili , ne mi sono mai lamentato della mia eventuale assenza (per mia cazzonaggine)
Il Dom migliora sempre , di video in video , per cui ho scritto dello slow motion
Poi , tutti sapete benissimo il mio pensiero sulle riprese , fare una discesa per far dei video è una cosa , godere di una discesa senza troppe pause è un'altra cosa !!!
Per cui , al sabato quando non ci sono io , fate pure tutti i video che volete , e alla domenica si va a bombazza /scherzo) , tanto i video mi piacciono anche quando ci siete solo voi


Stasera alla notturna dovrei esserci !!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ENRIKO lascia stare!! Te li fai molto bene i video.

E poi chi ti fa commenti sui video??? Chi non si ferma neanche per una foto....ma per favore......:smile::smile::smile:

Oh ciccio pasticcio non è che te la puoi prendere sempre col costola eh, troppo facile!:arrabbiat:
Che avrà mai detto! Ha solo visto degli slowmo, gli son piaciuti e ha constatato che il nonno ne fa poco uso...
Non mi pare abbia mai messo in discussione l'indubbia ed estrema beltà dei lavori del nonno kubrick :medita:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Oh ciccio pasticcio non è che te la puoi prendere sempre col costola eh, troppo facile!:arrabbiat:
Che avrà mai detto! Ha solo visto degli slowmo, gli son piaciuti e ha constatato che il nonno ne fa poco uso...
Non mi pare abbia mai messo in discussione l'indubbia ed estrema beltà dei lavori del nonno kubrick :medita:

Fai attenzione che ti spacco la famiglia............e poi perchè stasera non ci sei???:arrabbiat:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
ok, per l'ora...non oltre ;-)
ma la destinazione è out for me, come già espresso sopra

Non ho capito per te è out tutto tranne piazza zara? O è out solo San Mauro?

Quindi i partecipanti alla notturna sarebbero:
-Max alle 20
-Nonno nn prima di nn dopo le e non qui e nn la
-Kostola jimbumpass cascatore delle salite
-Bimbonose bellescarpine 23enne
-chi si vuole aggiungere
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Non ho capito per te è out tutto tranne piazza zara? O è out solo San Mauro?

Quindi i partecipanti alla notturna sarebbero:
-Max alle 20
-Nonno nn prima di nn dopo le e non qui e nn la
-Kostola jimbumpass cascatore delle salite
-Bimbonose bellescarpine 23enne
-chi si vuole aggiungere

in p.za ZaRRa ci arrivo in 15 min se blago, se non ci autoveloZ, se non ci sono code, se trovo posteggio, sssseeeeeeeeeeeeeeee
Altrove, ben di più...ma con tutti i SE:smile:

Perito, ma non dovresti lavorare??:medita:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Se proprio dovesse fare schifo per domenica, possiamo rimandare a Sabato... Per la gioia del Kostola, ma poi Pila chiude e quindi altre date non ci sono...

Voi avreste problemi per Sabato?

Comunque speriamo che le previsioni cambino: Kostola va di macumbe!

Io vi consiglierei sabato, domenica piove al pomeriggio.
Oppure domani :-) e giriamo assieme...

Ciass
(o )Beta
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Se proprio dovesse fare schifo per domenica, possiamo rimandare a Sabato... Per la gioia del Kostola, ma poi Pila chiude e quindi altre date non ci sono...

Voi avreste problemi per Sabato?

Comunque speriamo che le previsioni cambino: Kostola va di macumbe!

come ti dissi al telefono VORREI essere con voi a Pila...solo che per sabato ho un po piu di casini...a meno di non smettere di girare alle 17, imballare tutto e schizzare via a Torino senza birra post giornata :omertà:

speriamo nel meteo :medita:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ieri sera notturna molto particolare. Per iniziare abbiamo conosciuto JUAN di BARCELONA, un ingengere che lavora ad Orbassano e che si è unito a noi perchè non conosce la zona. Lo abbiamo portato su per il 14, ma non avendo ne luci e casco, all'ingresso nel bosco è docuto scendere. Siamo rimasti intesi che ci sentiamo mezzo forum. Proseguiamo tranquilli io, il kostola, lo skappo Daniel e il nonno. Arriviamo in cima due chiacchiere sul prossimo mezzo dello skappo e via giù per la chiesetta. Tanta polvere e tracciato molto scavato. Ad ogni modo ho potuto apprezzare la nuova linea e i nuovi salti (il primo doppio attaccandosi a .....si fa...ah..ah). Concludiamo il giro con discesa della scala. Lo Skappo davanti a me. Vedo dopo la prima rampa un X9 rosso che penzola...:" SKAPPO FERMATI che HAI ROTTO IL FORCELLINO"!. Niente di questo. Abbiamo scoperto che nella VOTECH si svitano anche le viti che tengono su il forcellino....
Continuiamo ed arriviamo in p.zza Zara. Scopro di aver bucato: cambio la camera, mentre Skappo Kostola e Daniel si portano verso p.zza d'Armi (abbiamo deciso di andare a fare grigliata) Il nonno carica la macchina. Riparto arrivo alla prima rotonda e scopro che ho ribucato....Chiamo allora il nonno e mi faccio caricare. Facciamo il ponte delle MOLINETTE e vediamo due ceffi con luci sul casco fermi vicino ad una VOTECH: il forcellino si è svitato di nuovo!!!!! Il KOSTOLA intanto si è portato AVANTI come suo solito...Arriviamo con le tre bici caricate sulla macchina del nonno a mangiare. Sono già le 11 e 30. Mangiamo la grigliata e diamo un'occhiata alle due piste da ballo. Il nonno lascia la pupilla nella scollatura della cameriera....Scorgiamo anche nella pista da ballo che suona LATINO AMERICANO una coppia giovane.....e qui scatta la genialità dello SKAPPO.....:" oh raga....ma quella si muove come una BOCCOLA VOTECH!!!!" Spettacolo!!!!:smile::smile::smile:

Alla prossima.....
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo