Mi dispiace deluderti ma anche li c'era, solo ke il forcellino si è portato via un prezzl di filetto.
Grande notturna, ricca di avventura e intrighi! ...e ovviamente di mignotte!
nooo come sono deluso...
Mi dispiace deluderti ma anche li c'era, solo ke il forcellino si è portato via un prezzl di filetto.
e qui scatta la genialità dello SKAPPO.....:" oh raga....ma quella si muove come una BOCCOLA VOTECH!!!!" Spettacolo!!!!
Alla prossima.....
sabato a pila io non riesco a venire ............... divertitevi !!!!
oggi a causa della rottura della batteria della mia smax , sono andato a casa del perito a prendere la pappomobile .... per sbaglio ho schiacciato un pulsante con sopra una ZT e la macchina non faceva altro che fare via desantis e via pietro cossa in automatico senza voler fare altre strade (poi ho capito che era il tasto Zoccola Tour)
proposta di "lavoro" per il nonno ...
[url]http://www.vallevaraita.eu/itinerari-cime-e-passi/punta-losetta/[/URL]
lavoraci che qualcosa di buono lo tiri fuori !!!
Purtroppo il meteo per domenica è proprio da diluvio universale: [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Pila?g=4[/URL]
eh che meraviglia...sta peggiorando pure per sabato...
.... come detto nell'altro post, noi fatto ieri al contrario .... a mio avviso è la scelta giusta perchè altrimenti di discesa decente ne fai veramente poca .... dal Vallanta in giù solo stradone largo, nemmeno una pietra, un saltino ... si rischia il colpo di sonno e non c'è neppure un autogrill per un caffè!!!....volendo si potrebbe quasi fare al contrario....
eh che meraviglia...sta peggiorando pure per sabato...
è ancora troppo presto per aver certezze: occorre attendere almeno giovedì sera
il mio consiglio, però, è cercare, eventualmente, anche una valida alternativa che sia sabato o domenica...
messaggio di servizio @dom: hai mica le viti (e bussole) e13 del bash che mi hai venduto l'anno scorso? è iperspesso e senza le sue non riesco a montarlo:(
ma qualcosa esiste di abbordabile
Ovvero qualcosa in val roya... le mappe delle previsioni paiono dare quella zona più papabile... Balcone di Marta bis (con estrema preoccupazione del deretano dell'avvoketo)???
stasera alla fine... niente notturna...
forse forse anche briaçonnaise
Non mi spiacerebbe fare il bis... vuoi perché molti non sono venuti ed era veramente un giro fantastisco, vuoi perché non avevamo le p7... senza esagerare col tempo almeno una entratina nella fortificazione varrebbe la pena farla
Comunque la zona briançonne SCHIFO NON MI FA aehehah
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?