Avviso per i giovani e chi non lo è più: domani ore 7.30 ad Almese
attendo vs conferme
Sa va bien!
Avviso per i giovani e chi non lo è più: domani ore 7.30 ad Almese
attendo vs conferme
Io se vuoi posso venire a tenerti compagnia per qualcosa di easy per qst benedetto varo della biga! e dopo possiamo farci pure la birra!
stasera ,io e il b#stardone saremo a fare dal balia a Magdina
Parlando di eventi SCIAGURATI........... Questo week end... Se volete pedalare con me, vedete di fare qualcosa di molto facile! Perchè è il mio week end sfortunello! E come è già successo a Magda io mi avvicinerei per la terza edizione del WeekEnd sfortunello, perciò vorrei evitare spiacevoli infortuni.
Perciò niente Colle Terra+Colle Porta capì!
SCIAGURA VIA DA ME!!!
Come iniziare un buon WEEK-END di SCIAGURA se non con una CREPA SUL TELAIO???!
Io l'ho sempre detto che troppa manutenzione alla bici non è buona cosa, se la lavi troppo affondo poi scopri cose (che a me non possono far altro che far spuntare un sorriso a 32 denti, dato lo stato di sboccolamento) pericolose.
il laghetto prima della salita al colle ponsonier mi ricorda un caldo mostruoso e una bella rinfrescata con l'acqua gelata...........
Nonno ha cercato i guanti smarriti ?
Vendesi Gemini...Come iniziare un buon WEEK-END di SCIAGURA se non con una CREPA SUL TELAIO???!
Io l'ho sempre detto che troppa manutenzione alla bici non è buona cosa, se la lavi troppo affondo poi scopri cose (che a me non possono far altro che far spuntare un sorriso a 32 denti, dato lo stato di sboccolamento) pericolose.
Si può fare, eventualmente SMS perché fino alle 19:30 sono in call con gli americani.si, mi facevano ciao ciao
stasera qualcuno ha voglia di farsi una birra presso qualche dehor e farsi due chaicchere?
Io perchè no, magari porto la pulzellasi, mi facevano ciao ciao
stasera qualcuno ha voglia di farsi una birra presso qualche dehor e farsi due chaicchere?
Vendesi Gemini...