Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
tornato da Pila ne pomeriggio dopo 9 discese ne bike stadium e d una finale per tornare ad Aosta.
Non sono mai stato così stanco , avevo le mani e le braccia a pezzi , nell'ultima discesa non riuscivo più a tenere il manubrio ....
cmq mi sono difeso bene ed ho tenuto il ritmo delle bici da dh .
Ho fatto un solo giro nel pezzo difficile dell Dh WC , dove ho giocato un jolly impressionate , tipo un metro nel ripido con la ruota alzata al limite del capottamento, poi mi sono cagato nelle mutande ed ho dovuto cambiare percorsi .... meno male ...cmq Pila è veramente un posto spettacolare
Serie di paraboliche con spondone , drop , salti lunghi , ed una serie di bumps che ti spezzavano le braccia , poi un polverone che quando ho tolto l'integrale sembrava avessi una maschera nera di diabolik

Grande costolinaaaa!!!... scusa ma ieri proprio non potevo.
Hai consumato il percoso, per fortuna che è andato tutto bene in quel punto.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Questo mese dovro' rimettermi in carreggiata, il giretto di Sabato e' stato molto, ma molto faticoso e ha emesso una triste sentenza.
Non vado proprio avanti, anche se avevo la frontina. :-)

Anche se una triste ma triste consolazione ricorda che ci sarò sempre io a tenerti compagnia nelle retrovie......:fantasm:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
un saluto dai giovini all'alpe d'huez.. Inutile dirvi che qui e un vero spettacolo, i park francesi sono su un altro pianeta!

Oggi comunque pioggia e qualche jolly, speriamo nel meteo!
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
un saluto dai giovini all'alpe d'huez.. Inutile dirvi che qui e un vero spettacolo, i park francesi sono su un altro pianeta!

Oggi comunque pioggia e qualche jolly, speriamo nel meteo!
giovini? quali giovini?
mega ot: w lo swampthing e l'alpe d'huez umidiccia, le gomitate in partenza, i francesi che si schiacciano dopo averti superato e martellato le palle con i loro "vite vite vite" e i britannici che sulla neve danno il giro ogni dieci metri
ci si vede mercoledì sera, giovini; fine ot

se passate da bardo e vi capita, fate un giro sulle nuove tracce... un consiglio del the group è sempre gradito e retribuito con birretta
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Non quelle lasciate da te a fianco del sentiero principale. :-)

Mah... è più probabile che ci sia ancora l'impronta del mio corpo proprio in mezzo a quella fottuta sponda :loll: non a fianco...
Comunque bravi i radiologi di Susa... ho la testa dell'omero leggermente ammaccata (lesione Hill-Sachs) e manco l'avevano visto... Poco male, non c'era niente da farci allora, non c'è niente da fare adesso... D'altronde accompagna l'80% delle lussazioni anteriori non è che potevo pretendere, con la sfiga che ho, di non averla anche io...
Da oggi sono ufficialmente senza tavolino, domani fisiatra, dopodomani sotto torchio da Stefania... Per gli sport di contatto devo aspettare 3 mesi (dall'11 giugno) e comunque non prima di aver recuperato il tono muscolare della spalla... Dopo di che devo solo incrociare le dita sperando che l'omero si trovi bene li dov'è e non senta la necessità di farsi altre passeggiate fuori porta, sempre che non arrivi prima una lussazione atraumatica che se dovesse verificarsi comincio a bestemmiare da qui fino all'eternità...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Mah... è più probabile che ci sia ancora l'impronta del mio corpo proprio in mezzo a quella fottuta sponda :loll: non a fianco...
Comunque bravi i radiologi di Susa... ho la testa dell'omero leggermente ammaccata (lesione Hill-Sachs) e manco l'avevano visto... Poco male, non c'era niente da farci allora, non c'è niente da fare adesso... D'altronde accompagna l'80% delle lussazioni anteriori non è che potevo pretendere, con la sfiga che ho, di non averla anche io...
Da oggi sono ufficialmente senza tavolino, domani fisiatra, dopodomani sotto torchio da Stefania... Per gli sport di contatto devo aspettare 3 mesi (dall'11 giugno) e comunque non prima di aver recuperato il tono muscolare della spalla... Dopo di che devo solo incrociare le dita sperando che l'omero si trovi bene li dov'è e non senta la necessità di farsi altre passeggiate fuori porta, sempre che non arrivi prima una lussazione atraumatica che se dovesse verificarsi comincio a bestemmiare da qui fino all'eternità...

Che palle tre mesetti... :-(
In realta' la bici non sarebbe di contatto, solo che quando arriva il "contatto" e' pesante.
Ti hanno consigliato la piscina durante la riabilitazione?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Che palle tre mesetti... :-(
In realta' la bici non sarebbe di contatto, solo che quando arriva il "contatto" e' pesante.
Ti hanno consigliato la piscina durante la riabilitazione?

Yes ;-) Come sicuramente ribadirà domattina il fisiatra.
Sì non è di contatto però sono inclusi tutti gli sport in cui si rischiano cadute quindi non mi posso buttare giù per i monti... Fare sterrate, asfalto o altro sì, però chiaramente devo vedere un minimo di muscolatura alla spalla, soprattutto il deltoide che praticamente non c'è :mrgreen: Quindi dipende dal recupero, da metà agosto senz'altro asfalto ne farò (in montagna). 3 mesi comunque si calcolano sempre dal trauma, quindi 11 giugno. Penso che il primo giretto in montagna lo farò un po' dopo dell'anno scorso, vediamo poi anche se recupero più o meno bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo