Anche se in ritardo...grazie mille anche a te dani!
T A N T I A U G U R I !!!!!
Anche se in ritardo...grazie mille anche a te dani!
Alberto ho saputo da simo che ti sei fatto male. Mi dispiace moltissimo! Ora che amo questo sport, posso capire cosa si prova ad aspettare la guarigione.... ma la passione ti riporterà presto in sella a sfidare il vento. Spero di incontrarti presto e di pedalare insieme!
ciao a tutti!
...la gara oggi è andata abbastanza bene
...
dai se organizzate quest'estate un giro trekking in alta montagna, aspettando la tua spalla, io mi aggrego! è da un po' che tradisco il trekking con la mtb...Lasciamo stare... mi spiace particolarmente non riuscire ad esserci il 2, era da un po' che si vociferava un bel ggiro in vostra compagnia dalle nostre parti... in sella spero anche io di tornarci entro la fine dell'estate a godermi ancora qualche bel girose la spalla non farà troppo la capricciosa ce la dovrei fare
Decide il Dom!
Valli Cuneesi perfette.andiamo bene
io sono quello che si decide il venerdì alle 9 di sera
facciamo così
si decide in base a:
- meteo
- zona (direi valli cuneesi). Metà strada per entrambi. se vi va bene
La ragazza si deve temprare- dislivello cosicchè non "uccidiamo" Alessandra
- discesa simpatica, ma non estrema
Sambuco, blancias e discesa dal vallone della madonna?andiamo bene
io sono quello che si decide il venerdì alle 9 di sera
facciamo così
si decide in base a:
- meteo
- zona (direi valli cuneesi). Metà strada per entrambi. se vi va bene
- dislivello cosicchè non "uccidiamo" Alessandra
- discesa simpatica, ma non estrema
dai una occhiata al sito di robobo per farti una idea. Poi ci aggiornamo e vediamo. Io nel frattempo ci studio su
Un plauso allo Skappo e un augurio di pronta guarigione a Michele e alla nostra magdina che soffre come pochi
magari mi prendo un giorno di ferie !!!
Domani mattina , visto che venite da me ..... mi porto avanti, e pagherò la colazione al posto di Dario (che tanto arriverà per ultimo)
Valli Cuneesi perfette.
La ragazza si deve temprare
I 2550 mt di quota di oggi, in splendida compagnia ,sono stati magnifici, per di più conditi da una discesa succosa e megalibinosa (bravo il nonno come sempre a cercare percorsi sempre diversi e sempre più belli)
Il carver e la revelation si sono comportati benissimo , anche se dovevo andare con più attenzione di quegli schiacciasassi dei miei compagni sempre più bravie tecnici.(@dario , prima di cambiare telaio ci penserei bene , oggi ti ho visto veramente bene)
Ciao ragazzi... per unirsi a voi cosa bisogna fare?
Ci sono dei requisiti o è un gruppo chiuso? :D
Un giretto a Limone piemonte sembra fatto su misura per le vostre esigenze.Valli Cuneesi perfette.
La ragazza si deve temprare
Dimenticavo
Ieri ho pedalato agilissimo per tutto il giorno e non ho spinto nei tratti ripidi preferendo camminare per non stressare la "chiappa".
Risultato oggi non ho male e speriamo che continui così....
Un giretto a Limone piemonte sembra fatto su misura per le vostre esigenze.
Ale
Grazie Ale, ma a Limone conosciamo già vari sentieri e poi ci verremo a provare la SE nel finesettimana prossimo.Un giretto a Limone piemonte sembra fatto su misura per le vostre esigenze.
Ale
confermata la prenotazione per venerdi 24 a Molini di Triora con il team di riviera freeride.
da Torino:
Kostola
Max
Dario
Il nonno (se riesce a liberarsi dagli impegni lavorativi)
Fabio borich
Daniel (se sopravvive alla due giorni di chatel)
ci sarebbe ancora qualche posto per lo smilzo e l'architetto da cui attendo nuove
special guest con molto piacere
Da Calizzano , Marco Manitu ...
Da Finale .......... Biker Simone ...
confermata la prenotazione per venerdi 24 a Molini di Triora con il team di riviera freeride.
da Torino:
Kostola
Max
Dario
Il nonno (se riesce a liberarsi dagli impegni lavorativi)
Fabio borich
Daniel (se sopravvive alla due giorni di chatel)
ci sarebbe ancora qualche posto per lo smilzo e l'architetto da cui attendo nuove
special guest con molto piacere
Da Calizzano , Marco Manitu ...
Da Finale .......... Biker Simone ...
MI dite dove come e quando è il ritrovo a molini?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?