Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Di nuovo? Ti si è inceppato il nastro...
Piuttosto se apre, domenica:
http://www.nuova13laghi.com/

E magari sabato un bel giro pedalato...

Oh yes! :-?

@ dom: freerider nel vero senso della parola, ovvero liberi di andare in bici dove si vuole sia in salita che in discesa, che sia un bike park o una montagna da 3000m

Le foto dello skap in elicottero erano già note in ambiente CAI... Che onore avere un personaggio di tale levatura tra noi!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Di nuovo? Ti si è inceppato il nastro...
Piuttosto se apre, domenica:
http://www.nuova13laghi.com/

Ebbè anche fosse inceppato il disco, cosa ci sarebbe di male???

Io sono abbastanza intenzionato, anche da solo, a disertare il sabato pedalato e andare a Molini! D'altronde la BawdoMawathon avrebbe occupato 2 giorni...
E poi domenica, se apre, Pwali... o se no pedalata con chi c'è!
Molini mi ha lasciato la scimmia...
Tra l'altro ho parlato con Vale in chat su facebook e loro saranno a molini!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

porka miseria , stavolta devo dare ragione a magda !!!!!!!! poi a Molini il fondo sarà perfetto,........... a Prali ?

YouTube - ‪Magda‬‏

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

majorebola

Biker superis
Ciao ragazzi!

emm... boh mi devo presentare ai vostri occhi ;)

Sono di Rivoli... anche se sono in fase di espatrio a torino (già mi manca la collina morenica e la sua quiete)...

Comunque: ho 21 anni e pedalo un bel cancello targato deca 9.n in quanto da me assemblato da bravo poveraccio.

Detto questo... so che voi ne sapete sul serio e volevo provare a unirmi a voi, una volta che fate qualcosa di poco impegnativo... :) sempre se possibile non vi rompo il ca__o ;)

Detto questo :) invidia per le bici e per il manico! :)

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Io appoggio l'idea Sabato pedalato + domenica Prali!
Anche se fosse aperta solo la prima seggiovia, amen, i tracciati del bike park sono comunque tutti in basso e ci teniamo i sentieri naturali per le prossime volte!

A Molini andrei volentieri, soprattutto dopo aver visto il video postato da Magda che mi ha messo una scimmia enorme (), ma purtroppo esigenze economiche mi costringono a richiudere la scimmia nell'armadio con un doppio lucchetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo