Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
piccole note informative :

- stasera si notturna ????
- dovrei dare la conferma allo gnomo per la cena di sabato sera a calizzano
per ora sono confermati quelli che dormiranno in agriturismo , ovvero
Kostola
Max
Dom
Dario
Il Maestro

attendo info dagli altri partecipanti (ricordando che lo gnomo ha dato la disponibilità per chi vuole dormire in tenda)
grazie per la collaborazione !!

D

Diego Archimede

Ospite
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio
sono un ex motocrossista/endurista, ma e un pezzo che non ho più la moto, anni addietro correvo in mtb crosscountry, quest'anno ho ripreso la mia vecchia scott e sono ripartito con le gare.
Il mio Team Camba di Torino e stato fondato da un mio caro amico crossista anche lui, hanno organizzato una serie di gare notturre in coppia, la prossima sarà a Balangero nelle valli di lanzo, sarà a circuito chi fa più giri, nel circuito e prevista una salita alla chiesa e discesa sulla scalinata, con la front si fa ma a velocità ridotta.
Vorrei prendere una biammortizzata da poter usare da usare su sterati e pietraie, ma anche da usare per gare simili.
Sapete consigliarmi.
Ciao e grazie

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
rivolgiti a qualche negozio serio .... io starei su una biammortizzata intorno a 130 di escursione

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=57[/URL]

prova ad aprire un topic o a leggere quelli già esistenti nella sezione che ti ho linkato sopra.

Inoltre, vedendo che sei del canavese, prova a rivolgerti qui [url]http://www.bicisportivrea.com/[/URL] non ho esperienze dirette, ma più persone me ne hanno parlato bene.

D

Diego Archimede

Ospite
Grazie delle dritte, ma bicisportivrea e un negozio oppure un gruppo di bikers?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo