Ok, alle 9 operativi (ovvero mangiati e vestiti) a Calizzano?
anche 8.45 cosi alle 9 partiamo
Ok, alle 9 operativi (ovvero mangiati e vestiti) a Calizzano?
anche 8.45 cosi alle 9 partiamo
informo la gentile clientela che domani al contrario di cosa avevo detto ci sono, però il primo che fa una battuta sul telaio che sfoggerò lo mando a dormire con gli asini dello gnomo domani sera!!!
informo la gentile clientela che domani al contrario di cosa avevo detto ci sono, però il primo che fa una battuta sul telaio che sfoggerò lo mando a dormire con gli asini dello gnomo domani sera!!!
Ma non doveva essere Kashima la forca?
Cioè hai il celofan come le valigie all'aeroporto?? E la vorresti pure vendereNo do l'ultima chance al nomad prima di farlo passare a miglior vita, pero diciamo che sembra quando vedi passare le auto camuffate!!Ok ok fammi solo uno squillo a garessio che mi incammino verso Ormea
vi do pure una news al 99% sarete i primi a fare un nuovo sentiero che più nuovo non si può non l'ho mai fatto neanche io...
Ragazzi domenica come ci organizziamo?
Io forse sono smacchinato, fabio riusciresti a darmi uno strappo?
Quanti siamo? Se non sbaglio io, fabio, giovanni, igor e magda, giusto?
Oggi giro di collaudo Votec ad Ala di Stura... Andato tutto bene, a parte il fatto che al mattino ci siamo trovati con l'hammershmidt in mano
Per fortuna poi abbiamo risolto...
Molto bella dal vivo! Le ruote sono veramente da sbavo
dovrei essere macchinato, ci sentiamo su msn!Ragazzi domenica come ci organizziamo?
Io forse sono smacchinato, fabio riusciresti a darmi uno strappo?
Quanti siamo? Se non sbaglio io, fabio, giovanni, igor e magda, giusto?
Oggi giro di collaudo Votec ad Ala di Stura... Andato tutto bene, a parte il fatto che al mattino ci siamo trovati con l'hammershmidt in mano
Per fortuna poi abbiamo risolto...
Molto bella dal vivo! Le ruote sono veramente da sbavo
Doveva..... come doveva arrivare a fine marzo..... Vivo lo stessso Tanto ora ho altro per cui protestare con VOTEC.
Cioè hai il celofan come le valigie all'aeroporto?? E la vorresti pure vendere
Essì test andato benissimo dopo che abbiamo passato 2 ore a riparare i danni fatti dai meccanici di VOTEC... qualche foto di stamane.
Bellissimo, se ci tornate fatemi sapere che salgo anche io.
Dove si trova dalla parte degli impianti da sci?
due giorni di semplice libide, non posso aggiungere altro
grazie a Marco per riaverci portato al minicapo ed armetta
grazie a Max per avermi fatto compagnia già sabato
grazie a tutti i ragazzi per la splendida giornata di domenica
spero ci sia almeno qualche cosa per "tutti giù per terra 2011"
e a Magda ..... è vero sul pulito ....vai più forte che il bimbo .............