• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
No do l'ultima chance al nomad prima di farlo passare a miglior vita, pero diciamo che sembra quando vedi passare le auto camuffate!!Ok ok fammi solo uno squillo a garessio che mi incammino verso Ormea

vi do pure una news al 99% sarete i primi a fare un nuovo sentiero che più nuovo non si può non l'ho mai fatto neanche io...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ragazzi domenica come ci organizziamo?
Io forse sono smacchinato, fabio riusciresti a darmi uno strappo?

Quanti siamo? Se non sbaglio io, fabio, giovanni, igor e magda, giusto?


Oggi giro di collaudo Votec ad Ala di Stura... Andato tutto bene, a parte il fatto che al mattino ci siamo trovati con l'hammershmidt in mano :loll:
Per fortuna poi abbiamo risolto...
Molto bella dal vivo! Le ruote sono veramente da sbavo :sbavon:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ma non doveva essere Kashima la forca?

Doveva..... come doveva arrivare a fine marzo..... :smile::smile::smile: Vivo lo stessso:spetteguless: Tanto ora ho altro per cui protestare con VOTEC.
No do l'ultima chance al nomad prima di farlo passare a miglior vita, pero diciamo che sembra quando vedi passare le auto camuffate!!Ok ok fammi solo uno squillo a garessio che mi incammino verso Ormea

vi do pure una news al 99% sarete i primi a fare un nuovo sentiero che più nuovo non si può non l'ho mai fatto neanche io...
Cioè hai il celofan come le valigie all'aeroporto?? E la vorresti pure vendere :hahaha:
Ragazzi domenica come ci organizziamo?
Io forse sono smacchinato, fabio riusciresti a darmi uno strappo?

Quanti siamo? Se non sbaglio io, fabio, giovanni, igor e magda, giusto?


Oggi giro di collaudo Votec ad Ala di Stura... Andato tutto bene, a parte il fatto che al mattino ci siamo trovati con l'hammershmidt in mano :loll:
Per fortuna poi abbiamo risolto...
Molto bella dal vivo! Le ruote sono veramente da sbavo :sbavon:

Essì test andato benissimo dopo che abbiamo passato 2 ore a riparare i danni fatti dai meccanici di VOTEC... qualche foto di stamane.

 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Doveva..... come doveva arrivare a fine marzo..... :smile::smile::smile: Vivo lo stessso:spetteguless: Tanto ora ho altro per cui protestare con VOTEC.

Cioè hai il celofan come le valigie all'aeroporto?? E la vorresti pur


ottima filosofia .... l'importante è godere di quello che si ha ...

Speriamo solo che questa bellezza sia più duratura delle altre ..... mi raccomando per girare in Torino usa il catorcio ... che questa dà troppo nell'occhio e se perdi queste ruote devi prostituirti per 3 mesi !!!:rosik::rosik:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Ragazzi domenica come ci organizziamo?
Io forse sono smacchinato, fabio riusciresti a darmi uno strappo?

Quanti siamo? Se non sbaglio io, fabio, giovanni, igor e magda, giusto?


Oggi giro di collaudo Votec ad Ala di Stura... Andato tutto bene, a parte il fatto che al mattino ci siamo trovati con l'hammershmidt in mano :loll:
Per fortuna poi abbiamo risolto...
Molto bella dal vivo! Le ruote sono veramente da sbavo :sbavon:
dovrei essere macchinato, ci sentiamo su msn!:-)
 
D

Diego Archimede

Ospite
Doveva..... come doveva arrivare a fine marzo..... :smile::smile::smile: Vivo lo stessso:spetteguless: Tanto ora ho altro per cui protestare con VOTEC.

Cioè hai il celofan come le valigie all'aeroporto?? E la vorresti pure vendere :hahaha:


Essì test andato benissimo dopo che abbiamo passato 2 ore a riparare i danni fatti dai meccanici di VOTEC... qualche foto di stamane.


Bellissimo, se ci tornate fatemi sapere che salgo anche io.
Dove si trova dalla parte degli impianti da sci?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Bellissimo, se ci tornate fatemi sapere che salgo anche io.
Dove si trova dalla parte degli impianti da sci?

Abbiamo fatto 3 delle 4 PS della gara dello scorso anno...
Quella foto è la strada che sale sotto la seggiovia e porta al bar-arrivo dell'impianto.
Non vale tanto la pena pedalarsela imho, almeno finchè non aprono il secondo tratto di discesa perchè un bel pezzo poi si deve ridiscendere dalla strada.

Comunque sono bellissimi i percorsi della gara. Adesso sono sporchi, ma quando poi li puliranno ci sarà da divertirsi!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
due giorni di semplice libide, non posso aggiungere altro

grazie a Marco per riaverci portato al minicapo ed armetta
grazie a Max per avermi fatto compagnia già sabato
grazie a tutti i ragazzi per la splendida giornata di domenica

ho quasi 20gb di filmati...:medita:
spero ci sia almeno qualche cosa per "tutti giù per terra 2011":smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
due giorni di semplice libide, non posso aggiungere altro

grazie a Marco per riaverci portato al minicapo ed armetta
grazie a Max per avermi fatto compagnia già sabato
grazie a tutti i ragazzi per la splendida giornata di domenica

Giornata fantastica... Mi sono STRAdivertito, anche se c'era il mio compagno di squadra... oramai siamo in rotta, alla prima occasione gli cricco la famiglia, guardati le spalle :arrabbiat:

spero ci sia almeno qualche cosa per "tutti giù per terra 2011":smile:

Ti passo poi un bel hardischino che magari un piccolo video lo tiro su, giusto per non vanificare l'opera di chi si è adoperato a portare la GoPro in giro e saziare la vanità di Poser vari :loll:.
Roba breve e non ai livelli di Er Direktor AKA Stanley AKA il VdM ovvero te :hahaha:
Le cadute saranno inserite solo previa autorizzazione :medita:
Questo per non intaccare il materiale per "tutti giù per terra 2011" :spetteguless:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
bello svegliarsi il lunedi mattina dopo una bella furgonata a Calizzano .... senza lividi , abrasioni o contusioni varie ............. strano ma vero !!!!!!!!!!!!
Giornata libidinosa ..... la birretta e gli affettati a fine giro ........... da urlo !!

Grazie a tutti della splendida compagnia ..
Grazie a :
Marco ... sublime guida ... sicuramente numero uno quanto disponibilità e gentilezza
Fulvio , lo Gnomo e Francesca ... sempre superlativi (anche per averci fatto fare un secondo pistino "fuori orario")
tutta la cricca del the Group .... semplicemente unici ...
tutti quelli a cui ho fatto da tappo (a mantetta tutta apewrtaaa non riesco ancora a girare e ogni tanto tiro i freni , ma perlomeno a parte la piccola scivolata sul primo giro al pistino , sono tornato a casa senza nessuna danno )
a Dario che per seguire le mie "linee" alla Randy Mamola si incasinava spesso
al Nonno che nel giro in cui gli sono stato dietro è sceso a bombazza per non farsi superare
a Skap che con la bici nuova e qualche magagnina scende sempre con il turbo inserito
a Daniel , che ultimamente a" Lordone sostenute" ci sta facendo l'abbonamento
a Fabiuzzo che nelle rampe della discesa del Mulino , con la scusa della gomma bucata , faceva lo scherzetto di fermarsi nelle rampe ripide in salita (tipo maestro sull'ultimo tratto dell'11 nelle notturne)
a Igor anche solo per essere venuto...
a Giovanni che non si mai fatto aspettare più di 2 minuti ...
al Maestro ... più con il telefono in mano che con il manubrio , che si è delicatamente sdraiato davanti e che max voleva ollare .....
a Max ............ per aver "fatto divertire" il nonno la notte prima , tanto che la domenica non è mai stato suocera ..
e a Magda ..... è vero sul pulito ....vai più forte che il bimbo .............
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Girare col TheGroup è un'esperienza unica...
...per le discese...
...per le risalite...
...per la birra...
...per le cazzate varie ed eventuali...

Non vedo l'ora di finirla con le pratiche edilizie per riprendere ad essere più presente...

...non credo per i giri in alta quota, causa allenamento penosissimo, ma per i giri furgonati/meccanizzati vedrò di non mancare... magari riuscirò a farmi aspettare meno di 2 minuti.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Gioranta spettacolare in quel di calizzano!
Grazie a tutti per la compagnia e le cazzate, percorsi da favola, zero intoppi, bagare in discesa: veramente 10 e lode!

Già girare a calizzano è una figata, poi con la compagnia giusta ancora di più!

@magda: se prendi il filmati, me li passi anche a me?

PS: quando apre Pwali? :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo