Ma si, tanto l'uomo non e` solubile in acqua. Tu vai col furgone? Se si, posso scroccarti un passaggio al ritorno?
Ma si, tanto l'uomo non e` solubile in acqua. Tu vai col furgone? Se si, posso scroccarti un passaggio al ritorno?
ci sono anche io...
Maestro, spero che tu voglia andare in piscina anche un altro giorno oltre ad oggi!! Oggi taglio
Visto che il kostola non si ricorda mai niente se qualcun'altro mi portasse una p7 (se ne ha una extra) o una sigma gliene sarò grato eternamente
l'età mi CONFONDE il cervello
Io portero` due P7 (spero cariche) ed i due Sigma con la batteria ricaricata venerdi` scorso.ci sono anche io...
Maestro, spero che tu voglia andare in piscina anche un altro giorno oltre ad oggi!! Oggi taglio
visto che il Kostola non si ricorda mai niente se qualcun'altro mi portasse una p7 (se ne ha una extra) o una sigma gliene sarò grato eternamente
Io portero` due P7 (spero cariche) ed i due Sigma con la batteria ricaricata venerdi` scorso.
ok, grazie mille! nel caso erne si scordasse approfitterò
se vuoi passare dalla colletta verso le 18.30 potrei portarti le mie 2 P7 con appositi supporti casco/manubrio...
non riesco... mi trovo in piazza zara alle 19.30
Grazie, ma conto di uscire prima ed arriverei pedalando in piazza Zara. Il passaggio mi servirebbe al ritorno. Se fossi in ritardo ti chiamo sul cellulare, altrimenti ci vediamo in piazza Zara.okkkkk ci possiamo trovare in piazza massaua per le 19.05 poi passiamo a prendere the advocate !!
Im'èportante è che non inizi l'era delfinalmente è iniziata l'era delle Notturne
Ieri penso di avervi visti scendere da Strada Guido Volante verso le nove e mezza, eravate voi vero?
certo che eravamo noi , orario perfetto alle 10 eravamo già all'old americanIeri penso di avervi visti scendere da Strada Guido Volante verso le nove e mezza, eravate voi vero?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?