Ok, stavolta cerco di esserci.notturna mercoledì
@scap: io comunque non ci sono, al massimo sabato per fare una volta entrambe le ps
se le previsioni restano sul bello sabato notte magari dormo là in tenda
Se lo fai io vengo in macchina cn te!
Allora baldi giovini... iniziamo a sentire chi ci sarebbe in settimana x furgonare un po' a Puogn??!! Fatevi sotto non esitate i giorni dovrebbero essere mercoledì o giovedì..
se non hai spostato in altezza il deragliatore da quando avevi la tripla devi solo regolare il registro di fondo corsa superiore...Domanda tecnica: se dovessi rimontare la corona da 44 sul Pyre (come effettivamente devo fare) devo solo regolare il finecorsa del deraglaitore vero? Pedalo, giro la vitina fino a che la catena sale, finito. Giusto?
Ce ne sarebbe anche uno dalle parti di genova che il dom ha addocchiato! Ma anche il relly non mi dispiace!
Ce ne sarebbe anche uno dalle parti di genova che il dom ha addocchiato! Ma anche il relly non mi dispiace!
ne ho adocchiati due
- uno bello e potabile (in termini km e dislivello)
- l'altro è più hot/hard
- il rally di sosple è più fun...e anche più lontano, come tutti i tracciati in loco, per noi
ne ho adocchiati due
- uno bello e potabile (in termini km e dislivello)
- l'altro è più hot/hard
- il rally di sosple è più fun...e anche più lontano, come tutti i tracciati in loco, per noi
Quando? Dove? Perchè?Ciao Dom,
se andate a Sospel mi tirate un fischio via mp? Magari mi aggrego.
grassie!
Quando? Dove? Perchè?
Mi piacerebbe anche a me Sospel... soprattutto perchè non ci sono mai stato...
meteo permettendo potremmo fare la notturna "mancata" mercoledi o giovedi sera !!!!
Per me, niente notturna.
Dalla prox settimana iniziero' con le uscite serali/pre-serali.
fai bene a riposare che domenica ti ho visto un "pò stanco".... sarà il sovrallenamento o lo stress da uso smoderato della 360 ?
Veramente non riposo, ieri sera mi sono allenato, stasera idem e mercoledi sera pure.
Domenica ero stanco il giusto, considerando le precedenti uscite.
Il 360 o altre console/giochi non mi stressano, mi divertono e rilassano.
Cmq non sono stressato di natura...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?