Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
@Skap
Come va? Stai recuperando?

@Notturna
Domani collina o altra meta?

Dopo due giorni di impacchi sono tornato alla completa mobilità dell'arto (il braccio per chi se lo domandasse) anche se con ancora un po' di dolori!

Le riprese con la bullet fanno venire il mal di mare... era fissata male o ha qualche problema con il sensore?

Ma dici nella parte iniziale o in toda la fiesta? A me son sembrate ottime si tranne quando ripartiva da fermo che si notava qualche vibrazione.. già e poi la caccolina di fango

ULTIME NOTIZIE: ho spaccato il telaio! Penzo ad Ala di Stura sabato... ora il dilemma... ne prendo uno nero anodizzato già prondo o uno del colore ke voio io la next week... eeeehhh grandi dubbi, quasi dubbioni.. (pessima)
_Bello il video e anche il gruppone, si sente però la mancanza di mio papà!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
per la notturna di domani va bene tutto (io farei un chiesetta+risalita poi tornantini + 11/12)
ma anche andare al san giorgio per le lame o un casellette tagliafuoco discesa sui listelli !!!!
o il solito monte Baron
oppure , e la cosa mi farebbe particolarmente piacere ...salita dal 26 e discesa figa a superga (magari viene anche il buon borich

ai posteri l'ardua sentenza ....................
ps maestro lo sai che scherzo !!!!!!!!!!!!!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
azz, la bella ganja!
Forse dovresti girare un po meno con dani. A volte la sfiga si trasmette...

trattasi di difetto conclamato in alcune partite di tubi... c'era stato un richiamo formale su quella serie di telai.

@scappo
Io direi se ti piace nero anodizzato prendilo di quel colore se invece non ti piace e ti danno una "bici di cortesia" nel frattempo prendilo come lo vuoi tu, secondo me la prossima settimana è una stima un po' troppo ottimistica!

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ma dici nella parte iniziale o in toda la fiesta? A me son sembrate ottime si tranne quando ripartiva da fermo che si notava qualche vibrazione.. già e poi la caccolina di fango
Soprattutto sulla scalinata, si vede l'immagine distorta come se il passaggio dell'immagine dal sensore alla memoria fosse troppo lento. Un po' come una fotocopia in cui sposti il foglio mentre sta passando lo scanner.
L'effetto è molto più evidente sulla scalinata, ma si vede un po' dappertutto.

P.S: che hai combinato al braccio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo