Quoto! Ottima soluzione e dico che l'1ply davanti ci sta benissimo anche se è una gemini... io mi son pentito di aver messo questo carroarmato da 2.50 2ply 42a.... la prossima ci piazzo un bel 2.35 42a 1ply!Se proprio vuoi una gomma GROSSA davanti ti consiglio Kenda nevagal Stick-e 1ply 2.5 (900gr)
e dietro Maxxis High roller 2ply 60A 2.35 ottimo mix di robustezza e peso abbastanza contenuto.
Se invece davanti vuoi qualcosa di meno prendi in Muddy Mary da 2.35 ma GG e non triple, il peso è quasi lo stesso ma rotola un pelo meglio del nevegal da 2.5 e dietro anche un High roller Lust che finchè non vai sui sassi non si squarta
Skap approved!
Ma tu cosa fai non vai in bici e ogni mese cambi qualche pezzo per illuderti della tua attività ciclistica??@shrldu: se ti serve da provare ho un nevegal stick-e 2.50 smontato da un paio di mesi, ed anche un nevegal 2.35 stick-e sempre smontato di recente.
eviterei come la peste maxxis 1ply, specie su una bici come il gemini dove comunque si viaggia abbastanza, e che triteresti in poche decine di metri, se usate ad una pressione consona alla mtb.
Quoto Dario anche per il MuddyMary, lo sto usando (poco ) ora ed è spettacolare, mi piace di più del nevegal 2.50.
E' assai probabile anzi certo che sabato vado su insieme a Scafo e meccanizziamo, domenica risalgo e provo quelle da pedalare. Chi altri ci saranno????
Ma tu cosa fai non vai in bici e ogni mese cambi qualche pezzo per illuderti della tua attività ciclistica??
Questa effettivamente è intrigante. Le ruote così come sono le terrei esclusivamente per furgoni e seggiovie, per pedalare metterei le XT con Nobby Nic e Racing Ralph . L'unico problema sarebbe riuscire a mettere l'XT posteriore con il quick release al posto di quella attuale con il Tru12 .
Sabato ci sono io, volevo provare un paio di volte quelle meccanizzabili e un paio di volte le pedalabili.
Per che ora andate su?
Sabato ci sono io, volevo provare un paio di volte quelle meccanizzabili e un paio di volte le pedalabili.
Per che ora andate su?
Conviene buttarsi subito sulla 3, per due volte. Poi la 1 due volte e pomeriggio solo meccanizzate, 2 e 4. Cosi' sono circa 1400mt da smazzare in mattinata.
Azz, chiedo venia, non ho fatto caso al mozzo post.L'unico problema sarebbe riuscire a mettere l'XT posteriore con il quick release al posto di quella attuale con il Tru12 .
Azz, chiedo venia, non ho fatto caso al mozzo post.
Per curiosità che ruota post. hai? Cerchi en351 ho visto ma i mozzi?...
@tutti di ieri: Comunque, nonostante i colpi di reni mancati in salita (secondo lo skappo), la muddy mary troppo larga (secondo lo skappo), i pedali flat (secondo lo skappo), il troppo suddore "tutto grasso" (secondo lo skappo), il casco con una sola torcia che pendeva a sinistra (secondo lo skappo), etc, mi sono divertito tanto e ho "scoperto" la salita dal sent. 14 che forse non l'avevo mai fatta tutta (e senza fango) e che mi è piaciuta veramente!!!
Azz, chiedo venia, non ho fatto caso al mozzo post.
Per curiosità che ruota post. hai? Cerchi en351 ho visto ma i mozzi?...
@tutti di ieri: Comunque, nonostante i colpi di reni mancati in salita (secondo lo skappo), la muddy mary troppo larga (secondo lo skappo), i pedali flat (secondo lo skappo), il troppo suddore "tutto grasso" (secondo lo skappo), il casco con una sola torcia che pendeva a sinistra (secondo lo skappo), etc, mi sono divertito tanto e ho "scoperto" la salita dal sent. 14 che forse non l'avevo mai fatta tutta (e senza fango) e che mi è piaciuta veramente!!!
Ciao BeerMaster,
dopo il bel giro di domenica penso di passare a provare un circuito SuperEnduro.
Io andrò su sempre con la mia front, però se hai la Bolder ci darei un'occhiata.
Ok vedo di portarlo! Il mio numero di telefono è nel mio profilo magari dammi il tuo via mp! Io comunque penso che per le 9 sarò su ad Ala!
Ma facciamo macchinata unica alby e jedy (che non so se sei già impegnata con qualcuno o meno).
@Dom: ma cos'era il costola che volava all'aquila domenica scorsa?
Voi fate la doppietta? Sabato e domenica o solo sabato? Il kostola voleva andare domenica...