Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
ULTIME NOTIZIE: ho spaccato il telaio! Penzo ad Ala di Stura sabato... ora il dilemma... ne prendo uno nero anodizzato già prondo o uno del colore ke voio io la next week... eeeehhh grandi dubbi, quasi dubbioni.. (pessima)
_Bello il video e anche il gruppone, si sente però la mancanza di mio papà!

bene bene....i bimbi crescono....oppure penso che Ala vada bene per la bici da dh :smile:

dove lo hai criccato?

lbmtb

Biker assatanatus
sempre meglio della tua mentre scendevi a piedi dalla scala (con gli occhi sbarrati dal terrore, lamentandoti della forcella con poca corsa !!!!!!!!!!!!!!)

Certo che la mistificazione della realta e' ormai prassi consolidata di alcuni elementi del TheGroup.
Non mi sono lamentato della forka, sono venuto apposta con quella bici per verificare un po' di cosette, che ieri ho parzialmente sistemato. :-)

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
é proprio quello che voglio sapere, perchè tengo d'occhio la mia.
piccola tirata d'orecchi a MDE...quando ho saputo della partita di tubi difettosa ho chiesto se era possibile sapere queli telai erano stati fatti con quei tubi...perchè scusa ma se i tubi sono difettosi la cambi e basta tanto la colpa è di Dedacciai che ha riconosciuto il problema..ed invece FIAT insegna fai il difetto e taci e poi spera che capiti fuori garanzia.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
trattasi di difetto conclamato in alcune partite di tubi... c'era stato un richiamo formale su quella serie di telai.

@scappo
Io direi se ti piace nero anodizzato prendilo di quel colore se invece non ti piace e ti danno una "bici di cortesia" nel frattempo prendilo come lo vuoi tu, secondo me la prossima settimana è una stima un po' troppo ottimistica!
Al max fotto quella rossa e bianca di Dany :via!: Bu non so poi Jedy mi viene a dire che gli ho FOTTUTO il mezzo!
Soprattutto sulla scalinata, si vede l'immagine distorta come se il passaggio dell'immagine dal sensore alla memoria fosse troppo lento. Un po' come una fotocopia in cui sposti il foglio mentre sta passando lo scanner.
L'effetto è molto più evidente sulla scalinata, ma si vede un po' dappertutto.

P.S: che hai combinato al braccio?

Bhe la scalinata come in tutti i video dove ompano c'è il "dissesto" dell'inquadratura.. per il resto penso tu abbia ragione sul fatto che non fosse ben fissata!
-Braccio: mi schiantai nel lontano pomeriggio di sabato in quel di Ala, in seguito alla stanchezza e alla carenza di riflessi che mi impedirono la ripresa del controllo sul manubrio ke: 1)si impuntò contrò un sasso; 2) si girò e si conficcò nella mia pancia; 3) mi scafundò (termine tennico, ke tnt piace al DoM) su delle pietre aguzze di kostole; 4) per proteggermi il kostato, misi il braccio... risultato mi sembrava rotto, in vece solo una mega contrattura al bicipite e tricipite.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
SKap prendila pure nera...ti do il permesso :)) ti consiglio solo di avere le bielle non colorate, il Damper carica un sacco di pietruzze su quella bassa e dopo poco tempo l'anodizzazione è tutta rovinata....le tue works vanno molto meglio

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
SKap prendila pure nera...ti do il permesso :)) ti consiglio solo di avere le bielle non colorate, il Damper carica un sacco di pietruzze su quella bassa e dopo poco tempo l'anodizzazione è tutta rovinata....le tue works vanno molto meglio

vedremo, per ora rimetterò sotto gli "ingenieri" con fotoshop! e le bielle vedremo

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
trattasi di difetto conclamato in alcune partite di tubi... c'era stato un richiamo formale su quella serie di telai.
Non pensavo fosse lo stesso problema, l'ho visto proprio domenica con Luca e Germana.
ps: Risolto "l'inghipo"(esiste?) dell'olio nella forcella. Il misurino che usai mesi fa (vecchio biberon) è sbalato non di poco - la siringa lo ha smentito.
Alla fine è riamasto dentro 95ml invece di 120ml e la Pike tutta sfrenata nell'weekend.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
per la notturna di domani va bene tutto (io farei un chiesetta+risalita poi tornantini + 11/12)
ma anche andare al san giorgio per le lame o un casellette tagliafuoco discesa sui listelli !!!!
o il solito monte Baron
oppure , e la cosa mi farebbe particolarmente piacere ...salita dal 26 e discesa figa a superga (magari viene anche il buon borich

ai posteri l'ardua sentenza ....................
ps maestro lo sai che scherzo !!!!!!!!!!!!!

Ogni tanto m'intrometto, specie quando si parla delle MIE ZONE!!
La discesa dei listelli sarebbe carina allungarla partendo dalla chiesetta posta a circa 200m più in alto o facendo il sentiero del Bruno Giorda.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
una sola nota.
Anche domani vado in liguria (devo smettere di andarci il mercoledì :-) )
Se non ci allontaniamo troppo, ho qualche possibilità di arrivare per tempo e senza affanno
diversamente, ci si becca nel we

P&L

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
messaggio per i nottambuli

Chi possiede le P7 del kostola con "noleggio" a lungo termine, è pregato di non approfittare oltremodo della bontà del suddetto
gliene renda almeno una in modo che possa vederci, sto buon uomo

Metto in carica una vecchia sigma per voi..e non facciamo gli schizzinosi!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
messaggio per i nottambuli

Chi possiede le P7 del kostola con "noleggio" a lungo termine, è pregato di non approfittare oltremodo della bontà del suddetto
gliene renda almeno una in modo che possa vederci, sto buon uomo

Metto in carica una vecchia sigma per voi..e non facciamo gli schizzinosi!

io ho una p7 del costola tutto tranne che a noleggio a lungo termine...
domani non ci sono però, mi sa che il costola scenderà al buio rischiando di cadere a ogni curva... (sai che novità)

lbmtb

Biker assatanatus
Stasera rimarro' in zona collina, mi trovero' con il mio amico Simone un pochetto prima, lui conosce poco la collina e' voleva provare qualche sentieruzzo.
Saliremo quasi sicuramente dal 14, poi al bivio decidiamo se scendere dal 12 per beccarvi sulla salita, oppure salire fino in cima ed 1 in versione completa all'inbrunire, poi risaliamo sino al Bastian. :-)

Ieri sera con Magda, bella salitina e discesa all'inbrunire, sentieri/clima e luce ottimi.
In modalita' frontini, sosta solo per cambiare la bandana/maglietta e via... :-)

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Stasera rimarro' in zona collina, mi trovero' con il mio amico Simone un pochetto prima, lui conosce poco la collina e' voleva provare qualche sentieruzzo.
Saliremo quasi sicuramente dal 14, poi al bivio decidiamo se continuare o scendere dal 12 per beccarvi sulla salita, oppure salire fino in cima ed 1 in versione completa all'inbrunire, poi risaliamo sino al Bastian. :-)

Ieri sera con Magda, bella salitina e discesa all'inbrunire, sentieri/clima e luce ottimi.
In modalita' frontini, sosta solo per cambiare la bandana/maglietta e via... :-)

come siamo a fanghiglia ?
peccato volevo portarvi a fare il giro di San mauro da 2 orette ... sarà per la prossima
Stasera 19.30/19.40 piazza Zara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo