Se hai trovato solamente un errore in due frasi scritte dal sottoscritto sono già feliceCerto che questo è il tipico caso di bue che dice cornuto all'asino....
PS: vedo che ti è passata l' aviaria o-o
Se hai trovato solamente un errore in due frasi scritte dal sottoscritto sono già feliceCerto che questo è il tipico caso di bue che dice cornuto all'asino....
PS: vedo che ti è passata l' aviaria o-o
Qualcuno va a provare Ala sabato & domenica? pensavo di fare un giorno PS meccanizzate l'altro le pedalate.
domenica dovrei andarci (con sicuramente Luca e Ge e probabile Magda e Daniel)
sabato sicuramente ci sarà qualcuno .... visto che dei b@stardun ci stanno andando anche durante la settimana
ps ... le notturne durano troppo poco , meno male che il b@stard biciclettare le rende movimentate ...ed io per renderle più rischiose dimentico anche tutte le protezioni a casa !!!
tu l'hai detto
la prossima volta si risale e facciamo i tornantini, così rendiamo felice l'avvoketo
Devo dire che ieri sera mi sono proprio divertito sulla chiesetta. Sarà stata la bici o il fatto che ero con le batterie delle luci semiscariche e non avevo voglia di fermarmi a cambiarle... ma ho fatto un po' di salti e, per la prima volta, sono entrato nel ripidone senza fermarmi prima.Ma l'avvoketo si diverte anche sulla chiesetta non ti preoccupare....
la prossima notturna potremmo fare 2 volte la chiesetta risalendo dall'asfalto (o chiesetta e poi tornantini) .... tutto allenamentoMa l'avvoketo si diverte anche sulla chiesetta non ti preoccupare....
domenica dovrei andarci (con sicuramente Luca e Ge e probabile Magda e Daniel)
sabato sicuramente ci sarà qualcuno .... visto che dei b@stardun ci stanno andando anche durante la settimana
Ehhpost. un bel hr da 2.35 cerchietto o kevlar/1 ply, o nevegal 2.1 dtc oppure ardent 2.25/1 ply.
Devo dire che ieri sera mi sono proprio divertito sulla chiesetta. Sarà stata la bici o il fatto che ero con le batterie delle luci semiscariche e non avevo voglia di fermarmi a cambiarle... ma ho fatto un po' di salti e, per la prima volta, sono entrato nel ripidone senza fermarmi prima.
Si accettano suggerimenti su come avere una bici che dia sicurezza in discesa ma che sia pedalabile da un umano, con VAM accettabili, anche in salita...
Con certa gente basta che paghi da bere e poi vedi come diventano tutti subito disponibiliGrazie a tutti per i consigli. o-o
Grazie a tutti per i consigli. o-o
Approfitto della disponibilità... pro e contro del latticizzare sul Gemini, considerando che non ho cerchi tubeless?
Si ma... chiariamo: per la bici nuova si paga da bere, per le gomme nuove no!Con certa gente basta che paghi da bere e poi vedi come diventano tutti subito disponibili
E' assai probabile anzi certo che sabato vado su insieme a Scafo e meccanizziamo, domenica risalgo e provo quelle da pedalare. Chi altri ci saranno????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?