Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
oltre al credito avanzato dal Maestro, abbiamo ancora credito con Giovanni(vedi geminazzonuovo)? o mi sono perso la benedizione con la santabirra?
Non ti sei perso nulla, è che è stato un acquisto lampo per cui non mi rendo ancora conto neppure io di avere due bici... alla prima occasione la benediciamo (azz! potevo approfittarne ieri sera...)

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Dom, mi sono forse riferito a questo inverno durante il quale abbiamo girato come pazzi in lungo e in largo tutta la liguria??? Le mie proposte di andare a fare il giro dei forti di genova, del giro in val formazza, della 2 gg al garda insieme al giro di entracque proposto da dario ci sono state, ma se non sono state recepite allora i problemi non sono miei Per quanto riguarda il giro estivo... chapò mi sono accorto che per fare una cosa fatta benino si abbisogna di più tempo e di far congruire tutte le info e i dettagli al posto giusto! ...per ciò mi impegnerò nel prossimo

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ma alla fine siete solo chiacchiere e cibo per tarme...
Oltre a Salgo che si è preso la maiala in post season, ai cognati impegnati in ambito familiare ad insegnare ai prodi la tecnica della caduta, etc... cè qualcuno che gira domani in zona?

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao TheGroup.

Sono un nuovo iscritto ValSangone. Ho saputo che girate parecchio in Piemonte e fuori. Vorrei farmi qualche bel giro divertente e un po' le ossa in discesa.

Se fate un giro in Val Susa domenica mi unirei volentieri.

ci si becca?

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Stica... il Geminozzo e` proprio pesante, o forse sono i Minion DH che sono dei cingoli. Stamattina l'ho portato pedalando fino a Superga, grazie alla dentiera che fino alla fine dell'ostensione della Sindone non carica le bici... ci sono arrivato pedalando, ma... cazzarola che fatica!
A proposito, i sentieri intorno alla panoramica sono delle vere e prorie sabbie mobili.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao TheGroup.

Sono un nuovo iscritto ValSangone. Ho saputo che girate parecchio in Piemonte e fuori. Vorrei farmi qualche bel giro divertente e un po' le ossa in discesa.

Se fate un giro in Val Susa domenica mi unirei volentieri.

ci si becca?

Se vuoi venire a pedalare in valsusa, dammi un colpo di telefono! Il mio cell è nel profilo!

Dovremmo essere io e alberto, dieguito in forse e il dom. Nessun altro?
Per me va bene qualsiasi cosa, tipo il 558, anche se un 559 integrale oppure 559 + 560

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
se vuoi un corso accelerato di cadute , puoi venire anche tu all'Aquila ...
Mi unirei più che volontieri - infatti oggi ho guardato qualche info sul forum. Da qualche settimana che volevo provare un qualsiasi pistino per capire quanto incide essere meno stanchi in discesa, insomma, se con la perdita di peso avrò qualche speranza o se fare subito l'iscrizione alla bocciofila di piazza d'armi.
Però domani, vista la bella giornata preferisco bruciare un po più di calorie.
Invece ho visto solo a pranzo che dani e alby sono andati stamattina
@Dom: Si avevo letto bene ma poi siccome si era aperto un contenzioso in cui Andrea preferiva cambiare zona ho preferito non chiedere conferma per non condizionare in alcun modo. Poi dato che eravate pochi...

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Confermo che verrei anch'io domani e stavolta faccio un po di sana pressione per andare a provare il 558. Il 559 integrale l'ho fatto settimana scorsa e dalla parte bassa non ne posso più. Il 560 lo ha già fatto il Dom qualche settimana fa ( va bhe, la verità è che non sono capace).
Aspetto di sapere la conferma dell'ora esatta...

Dimenticavo, se qualcuno ha bisogno di un passaggio mi dica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo