Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
ma a che velocità andavi che a 2 cm dallo stacco ne avevi persi già 15 di quota? :nunsacci:

Velocità warp, si tratta di un fenonemo di contrazione dello spazio. Mi sembra ovvio :saccio:

Per quelli che c'erano, quelli che non c'erano e quelli a cui non frega niente oggi è stato un bel giro in quel di Susa. Il sentiero 558 merita! Divertente, scassato e ripido!

Salita lunga (almeno per me :loll:) ma discesa goderecca. Alla fine del giro eravamo tutti soddisfatti!

La bici del kostola si è comportata abbastanza bene. Non aveva ancora preso confidenza con il nuovo rider (o forse mi ha scambiato per il suo propietario), disarcionandomi in un paio di curve. Per fortuna nessun danno ne al rider, ne soprattutto alla bici.
D'altronde è pur sempre la bici del kostola e come tale ogni tanto deve saggiare la qualità del terreno, se no entra in crisi.

Un saluto ai due eta beta che si sono uniti al nostro giro!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Velocità warp, si tratta di un fenonemo di contrazione dello spazio. Mi sembra ovvio :saccio:
:mrgreen:

Per quelli che c'erano, quelli che non c'erano e quelli a cui non frega niente oggi è stato un bel giro in quel di Susa. Il sentiero 558 merita! Divertente, scassato e ripido!
Assolutamente vero, sentiero che non tradisce le aspettative... considerato che si tratta di bassa val susa è una mulattiera che rientra nella norma della valle! Scassata, ripida, insidiosa per pietre smosse e rami, tortuosa... :spetteguless:

Salita lunga (almeno per me :loll:) ma discesa goderecca. Alla fine del giro eravamo tutti soddisfatti!
Anche io oggi avevo ZERO voglia di pedalare... sempre l'ultimo o quasi...

La bici del kostola si è comportata abbastanza bene. Non aveva ancora preso confidenza con il nuovo rider (o forse mi ha scambiato per il suo propietario), disarcionandomi in un paio di curve. Per fortuna nessun danno ne al rider, ne soprattutto alla bici.
D'altronde è pur sempre la bici del kostola e come tale ogni tanto deve saggiare la qualità del terreno, se no entra in crisi.

:smile::smile:

Un saluto ai due eta beta che si sono uniti al nostro giro!

Mi accodo ai saluti e ne faccio uno anche a RiderBin8 che si è difeso benissimo nonostante fosse la prima volta che pedalava dislivelli importanti e soprattutto che scendeva (con una front con 100mm :maremmac:) su fondi così impegnativi :prost:

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Oggi allegra pedalata sopra susa insieme ad alby, bimbon, fabio, dom e altri 3 bikers.
Salita al Trucco e discesa sul 558 per provare questo nuovo sentiero-mulattiera.
La quasi assenza di tornantini è stata sinonimo di meno divertimento per i Group's ma più gioia per me!!!
:}}}:
PS1: e pensare che la giornata era cominciata male al bar :$$$: Il Catg dovrebbe aprovare un regolamento aggiornato per la colazione con l'estinzione dei menu vegan, vegetariani, macrobiotoci o altra roba sana che escluda tutte le bevande oltre il caffè o capuccino. :arrabbiat:
:smile:
PS2: Borich, la falsamaglia la voglio gialla e lavoratta dal pieno in adamantium.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
dalle foto direi ............bella giornata valsusina per la mia kona ..
Avevo sempre detto che furgonare fa bene ....
BRAVA GERMANA 3° ALLA SUPERENDURO DI MOLINI !!!!!!!!!!!

MERCOLEDì SERA NOTTURNA ?

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
....Avevo sempre detto che furgonare fa bene ....
BRAVA GERMANA 3° ALLA SUPERENDURO DI MOLINI !!!!!!!!!!!

Grazie COSTOLINAAAA!!! Anche questa volta sono riuscita a portare a casa la pellaccia....rispetto a sabato scorso i percorsi erano belli viscidi, però come al solito alla fine mi sono divertita!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo