Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
?

@Skap
Alla fine mi sono iscritto, al max scendo tranquillo, ma il super-guado cascata non lo posso perdere.

portati le bombole ................
domenica vado con max , ettore e leonardo al pistino dell'aquila ..... chi vuole aggiungersi è come sempre benvenuto

FINALMENTE MI SONO TORNATE CORRENTE ELETTRICA E LINEA TELEFONICA ..... (peccato se continuava domani stavo a casa dal lavoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
indicativamente, chi potrebbe essere domenica per un giro sopra susa?
tipo, ritrovo ore 9 circa ad almese

I cognatos sono "impegnati" con i loro pulcini, Dario è in forse perchè malaticcio, Giovanni alza il suo (e di conseguenza anche il nostro) tasso culturale.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
siete solo chiacchere e distintivo!

Mamma per 3 pivelli che non vengono si annulla una serata birreggiante, però quando avete voglia la serata la fate anche solo in 2... Meno male che ci siamo noi giovani che non ci facciamo scoraggiare da quattro fanfaroni! Peccato che il bigio spadellatore folle sia rimasto comunque a casa...
?

@Skap
Alla fine mi sono iscritto, al max scendo tranquillo, ma il super-guado cascata non lo posso perdere.
Grande Luca sarà la mia invidia che ti avrà dato quel pizzico in più per gareggiare (e magari anche un po' di carogna da Priero), io avrei voluto prendermi un po' d'acqua contigo, ma dovrò andarla a prenderla altrove

Emmmoobbasta con sti giri sopra Susa allargate un po' i vostri orizzonti ora che anche le più alte nevi sono quasi sciolte, mamma mia uscite o perlustrate un po' sta val di Susa! E se non è San Giorgio è 559.... E se non è 559 è 560... E se non è 560 è 558... AAArrrgghh!! Buon divertimento..

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

attendo sempre delle proposte alternative
anche al giro estivo. Ma che non ci sia solo il titolo, ma anche il contenuto
diversamente, solo parole al vento...

ps. verifica sul sito il numero di sentieri nuovi fatti in questo freddo inverno e poi ne riparliamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo