Grande week end di paura e panico!! WWaaa!! È stato la mia furgonata più bella, ovviamente per i posti! Molini è stata una scoperta incredibile, sia pedalato con quei boschi bellissimi e freschi, passando poi ai sentieri da favola che ti propongono difficoltà di tuttti i generi! E poi... che dire di Sanremo: "Sanremo è sempre Sanremo"!
Per i ragazzi siete stati tutti mitici! Ho notato parecchi miglioramenti in tutti voi... anche in me che l'ultima volta a Sanremo mi era costata 7 cadute ed invece ieri non so quante ma non certo più di 3..
Grazie a Luca per l'organizzazione e spero che la sua caviglia migliori al più presto per la gara di Domenica nuovamente a molini!
Per i ragazzi siete stati tutti mitici! Ho notato parecchi miglioramenti in tutti voi... anche in me che l'ultima volta a Sanremo mi era costata 7 cadute ed invece ieri non so quante ma non certo più di 3..
Grazie a Luca per l'organizzazione e spero che la sua caviglia migliori al più presto per la gara di Domenica nuovamente a molini!