Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
E bravi sti membri del CATG... vi siete scassati in val di siusa! Anche noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio a Priero, anche se non lo è stato.. Ma comunque il Superenduro è sempre il Superenduro! A questo punto ci si vede mercoledì sera così vi racconteremo meglio le nostre avventure... Ora son un po' stanchino per narrarvi le nouvelle sturielle..

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
A priero avete girato su asciutto?! vi è andata bene!
A parte la furgonata del prox weekend, qualcuno fa la gara di Molini di Triora? Devo scegliere se iscrivermi a quella o ad Ala di Stura.

lbmtb

Biker assatanatus
A parte la furgonata del prox weekend, qualcuno fa la gara di Molini di Triora? Devo scegliere se iscrivermi a quella o ad Ala di Stura.

Io molto probabilmente andro' sia a Molini sia ad Ala.
Bella la foto.

Azz, quanto mi ruga non aver partecipato.
In piu', la mia fisioterapista di fiducia mi avrebbe vietato la bici sino a Giovedi,altirmenti se mi da ancora fastidio non mi tratta.
Non posso neanche usare la frase tipica dei bauscia, "pago, pretendo".

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Allora riposa... se no il weekend furgonato te lo fai ma guidi il furgone

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
http://www.vimeo.com/11403640

Ottima l'idea della camera fissa e dei trenini "dell'ammore"

ps: Complimenti all'Avvocheto. Lo vedo bello lanciato! Oramai dimostra piena padronanza nella tecnica del piede esterno giù in curva!
Oppure è solo il germe della poseria che ci ha contagiati tutti

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Io salto per via del Campionato Italiano di maratona... e vado directly ad Ala di Stura.. passando per la furgonata dell'8-9 col maestro che guida!
Che è successo dunque a quel gran fenomeno per cui non ci ha onorato della sua presenza ieri??

@Ge: sei proprio una pinguina a non essere venuta! Saresti arrivata minima terza e avresti recuperato un po' di punti in classifica generale!

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Io salto per via del Campionato Italiano di maratona... e vado directly ad Ala di Stura.. passando per la furgonata dell'8-9 col maestro che guida!
Che è successo dunque a quel gran fenomeno per cui non ci ha onorato della sua presenza ieri??

Gestione del budget annuale dedicato alle corse ;) una SE al mese come verifica dei progressi. In compenso mi sono fatto macchinare un pò di ripetute sul 559 sabato e domenica discese con fanghi a superga. poi ho passato metà giornta a scrostare auto e bici.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Mi accodo ai complimenti di MAGDA. Promossa a pieni voti la Nuova VideoCamera. Bello il video...e bello il trenino..

Grande DOM.

@l'avvoketo oramai è lanciatissimo.....ben impostato, bello sicuro sul manubrio. Sabato mi ha tirato giù una spazzolato da
MISANO ADRIATICO...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Un saluto a tutti...

Sabato splendida giornata con i membri del CATG in quel della bassa val susa....

Grande divertimento, ottimo riding e spettacolare panino con le acciughe al verde come finale...

@scara....
sarà che avere dietro te che urli come Guido Meda alla staccata dell'ultima curva aiuta...

@superduristi
cosa avete combinato ieri?

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Il tuo caschetto comunque nun se po' vede'
Approvo!
Abbbiamo replicato il resoconto della scorsa settimana! Tuttti giù per terra!

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Io sono ancora in attesa del tornitore

comunicazione di servizio:
qualcuno ha una catena nuova da vendere? (mi servirebbe per il prox we con 2 false maglie e la sgranata in canna non posso continuare!)
denghiu!!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ma il Dom........ nel video che brutto era quando faceva quelle pedalate strane da autistico!! Poi aveva una mimica facciale tutta sua! Grande Dom, comunque mi piace molto questo nuovo stile di ripresa fissa, peròimmagino richieda molto tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo