No Non il FANALE Avrebbe dovuto averlo.....
Buon Compleanno MATURO!!!!!
OT:hai una mia brugola nel tuo zaino da domenica scorsa vero?
No Non il FANALE Avrebbe dovuto averlo.....
Buon Compleanno MATURO!!!!!
A priero avete girato su asciutto?! vi è andata bene!
A parte la furgonata del prox weekend, qualcuno fa la gara di Molini di Triora? Devo scegliere se iscrivermi a quella o ad Ala di Stura.
Io molto probabilmente andro' sia a Molini sia ad Ala.
Bella la foto.
Io molto probabilmente andro' sia a Molini sia ad Ala.
Bella la foto.
Azz, quanto mi ruga non aver partecipato.
In piu', la mia fisioterapista di fiducia mi avrebbe vietato la bici sino a Giovedi,altirmenti se mi da ancora fastidio non mi tratta.
Non posso neanche usare la frase tipica dei bauscia, "pago, pretendo".
http://www.vimeo.com/11403640
A priero avete girato su asciutto?! vi è andata bene!
A parte la furgonata del prox weekend, qualcuno fa la gara di Molini di Triora? Devo scegliere se iscrivermi a quella o ad Ala di Stura.
Io salto per via del Campionato Italiano di maratona... e vado directly ad Ala di Stura.. passando per la furgonata dell'8-9 col maestro che guida!
Che è successo dunque a quel gran fenomeno per cui non ci ha onorato della sua presenza ieri??
Ottima l'idea della camera fissa e dei trenini "dell'ammore"
ps: Complimenti all'Avvocheto. Lo vedo bello lanciato! Oramai dimostra piena padronanza nella tecnica del piede esterno giù in curva!
Oppure è solo il germe della poseria che ci ha contagiati tutti
Mi accodo ai complimenti di MAGDA. Promossa a pieni voti la Nuova VideoCamera. Bello il video...e bello il trenino..
Approvo!Il tuo caschetto comunque nun se po' vede'
Abbbiamo replicato il resoconto della scorsa settimana! Tuttti giù per terra!Un saluto a tutti...
Sabato splendida giornata con i membri del CATG in quel della bassa val susa....
Grande divertimento, ottimo riding e spettacolare panino con le acciughe al verde come finale...
@scara....
sarà che avere dietro te che urli come Guido Meda alla staccata dell'ultima curva aiuta...
@superduristi
cosa avete combinato ieri?
Approvo!
Abbbiamo replicato il resoconto della scorsa settimana! Tuttti giù per terra!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?