Nel frattempo, vado a chiedere il permesso a sora Vertebra
dille di mettere una buona parola a sora Costola, e alle sue amiche...(che ci scappa una gangbang
Nel frattempo, vado a chiedere il permesso a sora Vertebra
sempre che non mi spediscano in terra transalpina...
Io devo ancora passare, ho la Pyre senza reggisella e la Dune non arriverà per questo we....
Ma un reggisella si trova se vuoi.
Che diametro ti serve?
di nuovo via?
andato e tornato, ma ora si parla di andare per un paio di anni....
ma un reggisella si trova se vuoi.
Che diametro ti serve?
30.9...... lunghino eh, da 400 sarebbe meglio...
Ma c'è da dire che per la notturna non riesco a liberarmi e visto il meteo nel we.... cmq se ne salta fuori uno magari ve lo compro pure
e se poi domenica si fa qualcosa e il meteo dovesse essere clemente mi aggregherei volentieri!
Mandami un SMS stasera per ricordarmelo. Potrei avere in cantina un Ritchey comp da 330 o 350.30.9...... lunghino eh, da 400 sarebbe meglio...
Ma c'è da dire che per la notturna non riesco a liberarmi e visto il meteo nel we.... cmq se ne salta fuori uno magari ve lo compro pure
e se poi domenica si fa qualcosa e il meteo dovesse essere clemente mi aggregherei volentieri!
La misura non la ricordo, ma di sicuro non e` 400. Comunque stasera verifico (intanto se c'e`) e ti faccio sapere.E' corto.... sicuro...
:(
Immaginavo cmq perchè 30,9 non pare una misura comunissima....
Sì, stasera ci sono anch'io: le pallavoliste domani al pick-up!mi dite dove ci si trova stasera e a che ora
grazie
Se andate a prendere una birra mandate un SMS con luogo ed ora. Non sono sicuro, ma potrei passare a salutare.oddio, è la misura più comune
stanno scoparendo sempre le misure più basse (vedi i 27,2)
mi dite dove ci si trova stasera e a che ora
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?