Anche in questi casi comunque devi sempre trovare la GOMMA del Set Up Giusto.....
io ho trovato
"LA GOMMA"
Anche in questi casi comunque devi sempre trovare la GOMMA del Set Up Giusto.....
questo mi mancava..il primo lo conoscevo già
Ora colazione e poi vado fino alla 9th al BH shop: porto un po' kazzate al Kostola.
Ieri sera ho trovato un bel pub , facile fare due chiacchere, ma alle 10 (4 del mattino di Torino), mi si chiudevano gli occhi. Segnalo 7 $ per una media..e sti pazzi sganciano mance a gogo...inutile dirvi del popolo femminile: da sbattere la testa contro i muri
un saludos a todos (quà ognuno parla la sua lingua inglese)
Per la serie "a che servono le parole italiane se possiamo usare i corrispondenti inglesi?"...
spa (n)
1. See health spa
2. resort with bathing and mineral water
3. whirlpool bath
health spa (n)
establishment with health facilities Also called spa - U.K. term: health farm
Anche il famoso circuito in Belgio è in qualche modo legato alle acque termali.
Scommetto che il pub era a Manhattan, anche nel quadrilatero romano i prezzi sono più alti che a barriera di Milano...
Le mance fanno parte del prezzo, tieni conto che se lasci meno del 10% il cameriere/cameriera potrebbero aspettarti fuori per prendersi il resto. Fai caso alle ricevute della carta di credito, c'è un apposito spazio per la "tip" che, per i motivi sopra, è bene non lasciare in bianco.
Occhio anche ai prezzi nei negozi. Al prezzo esposto devi aggiungere le tasse statali e comunali (a NY mi pare devi aggiungere un 7%).
Popolo femminile... Manhattan è un mondo a parte, basta passare l'Hudson ed il popolo femminile con un'età tale che non ti arrestino per pedofilia assume mediamente dimensioni per cui si fa prima a saltarle che a girarci intorno.
NONNO ma invece di continuare a scrivere delle emerite c@g@te sul forum non è meglio che ti dedichi alla vita nella MELA? e ho detto nella MELA.....
Ciao Vecchio....
Anche il salto di 5mt e' "Kostola Approved"?
- sono a Manhattan, a Midtown, sulla Lexington
- so come funziona con sti kaiser di tip
- la tassa dovrebbe essere sui 8,375%...credo
- NY non è bengodi....ma a Manhattan si può ben godere del panaroma locale
Ciccio, c'è gente, in Italia, a Torino, in c.so Francia, a quest'ora non si è ancora svegliata. Ora esco e vado all'Empire..se mi fanno entrare
Cos'è una SPA??
YouTube - Niente Panico - aereo più pazzo del mondo 2Fantastico il "Kostola's approved"
ma quante cazzate riuscite a scrivere in una giornata....
Cos'è una SPA??
salus per aquam, se quando facevi latino non ti fossi fatto le canne lo sapresti!
Io invece sto proseguendo facendo salus per cerveza...
Good bye to everyone (visto che il nonno saluta in spagnolo)
Ti ho già detto, ieri non ho sentito i tuoi bronchi in crise. Forse le cure termali e i fanghi ti fanno beneIeri sera abbiamo fatto un bel giro. Finalmente lasciato a casa oppure in the house il NONNO speravamo non ci fosse nessun CATRAMONE.
Ed invece compari Te....Ah..Ah..
Ps. Cosa ne è stato del piede? Perso nel fango di ieri?
Ho capito Penna tu sei in una SPC???
Ciao
Ps. Ho trovato un forcellino RM che posso darti...tanto io...purtroppo....sebbene....
Ormai hai perso le speranze di ritrovarla?
Grazie per il forcellino, per ironia della sorte la settimana scorsa sono andato in negozio a prenderne uno, ma raccolgo volentieri anche il tuo, non si sa mai che diventi come daniel ma al posto di spaccare cambi potrei spaccare forcellini...
Ahora voy a emborracharme,
ciao
Anche io pensavo volesse dire Società per Azioni, per quello ho chiesto!D'altronde porco il mondo che ciò sotto i piedi da un figlio Zamarro e che è capace solo a fare PENNE (tra l'altro non mi dà molta soddisfazione) c'era da immaginarselo che non sapeva cosa volesse dire SPA...Gnorante sono le società SPA, SRL SAS e SNC....porco il mondo .....
Bellissimo Alby!
Mmmm... forti di GE mi ispira parecchio!Giovanni, Salgo e chi viene Sabato.
Un giro ai Forti di Genova????
salus per aquam, se quando facevi latino non ti fossi fatto le canne lo sapresti!
Io invece sto proseguendo facendo salus per cerveza...
Good bye to everyone (visto che il nonno saluta in spagnolo)
Non avevo latino amico mio mi spiacque!Io ho fatto L'Agrario!
Ecco perchè assaggi sempre il terreno in discesa))))))))))))))))))))
Besos
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?