Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

Giovanni...............
poi ci torna casa squattrinato e carico di cazzateeeeeeeeeeeee, con minimo 3/4 bullet e chi lo ferma più ?

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Oggi ho letto sulla stampa che in collina hanno aperto un nuovo centro termale , specializzato in fanghi per problemi articolari.
Lo strano individuo color marrone arancio incontrato ieri sera sul sentiero 11, probabilmente proveniva da lì .....
invece di lamentarsi dell'hammer che sgrana .......

lbmtb

Biker assatanatus

Lo stanno ancora cercando, ma sembra che dalla sua direzione provenisse un suono simile al canto dei grilli.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Ragazzi non immaginate come mi sento bene questa mattina. Niente dolori alle articolazioni, i FANGHI di IERI SERA mi hanno fatto proprio bene!!!!!

CIPPONAZZI fate i furbi con me? Il MAESTRO nonché untore della b@st@rd@ggine???? Va bene che VIRUS vi colga e attenzione ....

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Confermo, mi segnalano anche questo http://www.jr.com/information/directions.jsp[url]http://www.jr.com/information/directions.jsp[/URL], vicino al municipio, zona sud di Manhattan.

questo mi mancava..il primo lo conoscevo già
Ora colazione e poi vado fino alla 9th al BH shop: porto un po' kazzate al Kostola.
Ieri sera ho trovato un bel pub , facile fare due chiacchere, ma alle 10 (4 del mattino di Torino), mi si chiudevano gli occhi. Segnalo 7 $ per una media..e sti pazzi sganciano mance a gogo...inutile dirvi del popolo femminile: da sbattere la testa contro i muri

un saludos a todos (quà ognuno parla la sua lingua inglese)

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Scommetto che il pub era a Manhattan, anche nel quadrilatero romano i prezzi sono più alti che a barriera di Milano...

Le mance fanno parte del prezzo, tieni conto che se lasci meno del 10% il cameriere/cameriera potrebbero aspettarti fuori per prendersi il resto. Fai caso alle ricevute della carta di credito, c'è un apposito spazio per la "tip" che, per i motivi sopra, è bene non lasciare in bianco.

Occhio anche ai prezzi nei negozi. Al prezzo esposto devi aggiungere le tasse statali e comunali (a NY mi pare devi aggiungere un 7%).

Popolo femminile... Manhattan è un mondo a parte, basta passare l'Hudson ed il popolo femminile con un'età tale che non ti arrestino per pedofilia assume mediamente dimensioni per cui si fa prima a saltarle che a girarci intorno.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

NONNO ma invece di continuare a scrivere delle emerite c@g@te sul forum non è meglio che ti dedichi alla vita nella MELA? e ho detto nella MELA.....

Ciao Vecchio....

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ieri 1° giro in collina della stagione, divertente, bella compagnia. Arrivato a casa morto e con un solo piede.

Ieri sera abbiamo fatto un bel giro. Finalmente lasciato a casa oppure in the house il NONNO speravamo non ci fosse nessun CATRAMONE.

Ed invece compari Te....Ah..Ah..

Ps. Cosa ne è stato del piede? Perso nel fango di ieri?

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Cos'è una SPA??
Per la serie "a che servono le parole italiane se possiamo usare i corrispondenti inglesi?"...

spa (n)
1. See health spa
2. resort with bathing and mineral water
3. whirlpool bath

health spa (n)
establishment with health facilities Also called spa - U.K. term: health farm

Anche il famoso circuito in Belgio è in qualche modo legato alle acque termali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo