Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
veramente bello sestri, non lo ricordavo così...ma la bici era pure diversa. Bellissima la SP2, abitassi lì la rasperei ogni giorno, ora resta il dubbio "in gara quelle placche a rampa prima delle chicane le salto o no???"

diciamo che pur amando la FR-discesa dopo un pò pickup e furgoni stanno un pò sulle balle...

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
com'è andata ieri!!???!!!!

Confermo la buona riuscita della gita di ieri a Sestri Levante. Quattro percorsi veramente belli. Tecnici quanto basta e veloci. Ognuno con caratteristiche diverse. I pedoni si divertivano a vederci sfilare a tuono.

Le gambe hanno retto. Unico punto negativo della giornata il viaggio di rientro con lo SKAP in versione ENRY....ci siamo capiti.
Ha bisogno di una lavanda.....:smile::smile:

lbmtb

Biker assatanatus
Confermo la buona riuscita della gita di ieri a Sestri Levante. Quattro percorsi veramente belli. Tecnici quanto basta e veloci. Ognuno con caratteristiche diverse. I pedoni si divertivano a vederci sfilare a tuono.

Sabato, abbiamo visto tuoni e fulmini sul percorso, ma nessuno di questi aveva la bici del tuo colore, poi erano molto piu' smilzi, forse per l'effetto della velocita' del suono. :smile:

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Ah ecco... speriamo che questo non rovini le buone relazioni in zona tra pedoni e cicloni
quando leggo ste cose mi ingazzo...quanti we all'anno occupa la gara di sestri??!! se per una domenica non sali da un sentiero mica muore nessuno!
è chiaro che se la gente prova, spinge...io se vado a montecarlo il giorno del Gp mica pretendo di camminare nel tunnel.
e non dite che non si sa, perchè a Sestri collabora pure il comune e ci sono cartelli ovunque.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Sabato, abbiamo visto tuoni e fulmini sul percorso, ma nessuno di questi aveva la bici del tuo colore, poi erano molto piu' smilzi, forse per l'effetto della velocita' del suono. :smile:

Ciccio io non parlavo di Sabato, ma di Domenica. Le velocità erano a tuono te lo posso assicurare. La modalità di discesa del THE GROUP è questa: "oh ragazzi adesso il percorso lo facciamo tranquilli così vediamo bene le linee da prendere ed i vari passaggi". Pronti via parte il countdown con la chiamata:" 5 secondi alla partenza....." Non si riesce più a fare un percorso con velocità moderata. Ma te cosa ne puoi sapere di queste cose.....:smile::smile:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
quando leggo ste cose mi ingazzo...quanti we all'anno occupa la gara di sestri??!! se per una domenica non sali da un sentiero mica muore nessuno!
è chiaro che se la gente prova, spinge...io se vado a montecarlo il giorno del Gp mica pretendo di camminare nel tunnel.
e non dite che non si sa, perchè a Sestri collabora pure il comune e ci sono cartelli ovunque.

Confermo quanto scritto da Fabio. I pedoni ci hanno visto e ad ogni modo abbiamo potuto notare che si gustavano la cosa. Nessuno ha rischiato nulla.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
veramente bello sestri, non lo ricordavo così...ma la bici era pure diversa. Bellissima la SP2, abitassi lì la rasperei ogni giorno, ora resta il dubbio "in gara quelle placche a rampa prima delle chicane le salto o no???"

diciamo che pur amando la FR-discesa dopo un pò pickup e furgoni stanno un pò sulle balle...

quoto anzi quotissimo , per me furgonare è sempre un piacere , ma il via vai di furgoni mentre cristoni in salita , dopo un po rompe le palle ...
confermo il fatto che i pedoni domenica , parevano apprezzare molto i numeri dei discesisti durante le ps , fino ad applaudire i numeri ed i sorpassi !!!! ( bravooooo, dai spingiiiiii, forzaaaaa)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
quoto anzi quotissimo , per me furgonare è sempre un piacere , ma il via vai di furgoni mentre cristoni in salita , dopo un po rompe le palle ...
Sopratutto per il puzzo...

confermo il fatto che i pedoni domenica , parevano apprezzare molto i numeri dei discesisti durante le ps , fino ad applaudire i numeri ed i sorpassi !!!! ( bravooooo, dai spingiiiiii, forzaaaaa)
Meglio così... saranno anche loro presi dal ritmo del SE...

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Le gambe hanno retto. Unico punto negativo della giornata il viaggio di rientro con lo SKAP in versione ENRY....ci siamo capiti.
Ha bisogno di una lavanda.....:smile::smile:

Mamma non mi è ancora passsata sto maledetto meteorismo!! Poveri i miei colleghi ogggi!

Domenica discese veramente al fulmicotone grazie alle sfide aperte con dany..... Peccato per l'ultima gradinata in salita prima del baretto! Grazie a tutti della compagnia... e ancora complimenti ai due Luca per le pillole di saggezza che ci hanno regalato, per le quali ho riso x delle mezze ore!

lbmtb

Biker assatanatus
Ciccio io non parlavo di Sabato, ma di Domenica. Le velocità erano a tuono te lo posso assicurare. La modalità di discesa del THE GROUP è questa: "oh ragazzi adesso il percorso lo facciamo tranquilli così vediamo bene le linee da prendere ed i vari passaggi". Pronti via parte il countdown con la chiamata:" 5 secondi alla partenza....." Non si riesce più a fare un percorso con velocità moderata. Ma te cosa ne puoi sapere di queste cose.....:smile::smile:

Infatti, ma evito le banfe pompate con il compressore. :-)
Allora se tu vai a tuono, noi abbiamo visto, i fulmini.
Azz, da quel che mi ricordo,mi sembra di averli visti per 1/2 curve, invece il tuo culone a tuono me lo becco per tutta la discesa. :smile:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Infatti, ma evito le banfe pompate con il compressore. :-)
Allora se tu vai a tuono, noi abbiamo visto, i fulmini.
Azz, da quel che mi ricordo,mi sembra di averli visti per 1/2 curve, invece il tuo culone a tuono me lo becco per tutta la discesa. :smile:

La fisica mi viene incontro per il peso vado più veloce: chiediti perchè nelle discese vedi sempre il mio CULONE?????
Sarà forse perchè sono davanti!!!:smile::smile::fantasm:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Max domenica scendeva così:
YouTube - Julien Camellini blausasc
E il bello è che non conosceva neppure il percorso :mrgreen:

Ad un certo punto, quando li stava sorpassando perchè facevano da t-ppo, per lo spostamento d'aria ha fatto volare pure il Gamby e Rodolico giù nella scarpata :loll:

Alla fine del giro ha poi detto di non volersi iscrivere alla gara per non umiliarci troppo...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Max domenica scendeva così:
YouTube - Julien Camellini blausasc
E il bello è che non conosceva neppure il percorso :mrgreen:

Ad un certo punto, quando li stava sorpassando perchè facevano da t-ppo, per lo spostamento d'aria ha fatto volare pure il Gamby e Rodolico giù nella scarpata :loll:

Alla fine del giro ha poi detto di non volersi iscrivere alla gara per non umiliarci troppo...

thor2.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo