Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ora e ritrovo? mete papabili?

domani devo attendere l'avvocheto che va a fare rulli in un centro ortopedico(alle 9.00 del mattino):smile:
se è ok, andremmo a S. Giorgio per le 10.30-11.00

se non è ok, possiamo scegliere dove vogliamo in bassa valle. Io speravo di arrivare fino al trucco, ma mi sa che c'è ancora neve..
Cmq, prima delle 10,00 sarebbe impossibile
Questo è il motivo per cui volevo sapere eventuali presenze. Oppure mi contattate domattina verso le 9,30

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Finocchio!:hahaha:

Io x domenica ci sono x andare a sestri(ere)!! Quoto il giudizio di groucho89 l'importante è pedalare non come quegli anziani che non lo fanno perchè penzano già che si faccia il pregara...:freeride: Eddai venite!

modera i termini, grazie!

ps. i motivi per cui i nongiovani non vengono a Sestri, domenica, sono molti; diversi, menzionati quà e là...sebbene a te non sia ancora chiari:hahaha:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
modera i termini, grazie!

ps. i motivi per cui i nongiovani non vengono a Sestri, domenica, sono molti; diversi, menzionati quà e là...sebbene a te non sia ancora chiari:hahaha:

Sarà perchè non mi son chiari che continuo a stupirmi del vostro rifiuto al venire...

direi che il motivo per il quale non ci sono è in modo alquanto fortemente contrastante con l'appellativo che mi hai appena rivolto :fantasm:

:loll::loll::loll:

Ma lo so che erano per tutt'altro motivo, era per prenderti un po' in giro e farti rosicare ke nn venivi a fare il catramone con noi!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
oggi salendo in macchina a chiamberlando faccio una curva e mi trovo davanti 3 bighe abbandonate... il cammello del dom, il rospo dell'avvocheto e il bidè di borich!
che coincidenze! :loll:

com'è andata sul 560?

io la seconda discesa sul 559 ho tagliato il lust in modo irreparabile :-)

diciamo che alla fine anche il mio è andato a miglior vita, però è quello che ha resistito di più (ce l'avevo già al Kanada Valdostano)! Rendiamo onore al mio lust :medita:

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
oggi salendo in macchina a chiamberlando faccio una curva e mi trovo davanti 3 bighe abbandonate... il cammello del dom, il rospo dell'avvocheto e il bidè di borich!

com'è andata sul 560?

diciamo che alla fine anche il mio è andato a miglior vita, però è quello che ha resistito di più (ce l'avevo già al Kanada Valdostano)! Rendiamo onore al mio lust :medita:

Ma l'avete fatto separati??

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito

com'è andata sul 560?

Ecco chi era l'altro con la maglia del Group che saliva un paio di ore dopo i tre CATG:cucù:

@ 3 CATG: grazie per l'attesa e l'invito :celopiùg: ma avevo deciso di andare a mompantero vecchio. Ma alla fine gli ultimi 100m di sentiero con bici in spalla (prima di incrocciare il 559 alto) erano coperti da una lingua di 50cm di neve mole e con quelle scarpe non sono riuscito a muovermi nemmeno di 5m. Alla fine ho fatto il sent. dei monaci fino a chiamberlando e 559 basso.
Secondo me ce ne ancora neve nella strada di sopra (Truc, alpe tour).

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sarà perchè non mi son chiari che continuo a stupirmi del vostro rifiuto al venire...
che ci posso fare se non capisci. Ti manderemo a fare un corso a RadioElettra:hahaha:

com'è andata sul 560?

L'uomo bionico è tornato. Con la sua armatura di carbonio anodizzata è andato alla grande; la fatica a salire e scendere era più che normale
Io continuo nel mio momento no. ma va bene così, mi riprenderò :prega::))):
Oggi 2 cadute e un 360 (proprio sotto la palestra di roccia:cucù:)
Se sommiamo quelle della settimana, mi sa che mi sono avvicinato pesantemente al Kostola e al Re Skap

In merito a te, cara Magda, sei un vero capo. Quando abbiamo visto una fuoriserie gialla, abbiamo riso di bestia: Magda! Grande!

Ecco chi era l'altro con la maglia del Group che saliva un paio di ore dopo i tre CATG:cucù:

@ 3 CATG: grazie per l'attesa e l'invito :celopiùg: ma avevo deciso di andare a mompantero vecchio. Ma alla fine gli ultimi 100m di sentiero con bici in spalla (prima di incrocciare il 559 alto) erano coperti da una lingua di 50cm di neve mole e con quelle scarpe non sono riuscito a muovermi nemmeno di 5m. Alla fine ho fatto il sent. dei monaci fino a chiamberlando e 559 basso.
Secondo me ce ne ancora neve nella strada di sopra (Truc, alpe tour).

Precisatio: Borich non è un CATG. E' abbondantemente sotto il minimo sindacale. Cmq, io e l'avvocheto lo siamo(insieme al Kostola, a Shrdlu e Scara). Ci ha fatto piacere fare un tratto di strada con te e consorte. Grazie anche per l'aggiormento neve.
Il Trucco sarà disponibile tra 15 gg ...se il meteo è come ieri :-)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io continuo nel mio momento no. ma va bene così, mi riprenderò :prega::))):
Oggi 2 cadute e un 360 (proprio sotto la palestra di roccia:cucù:)
Se sommiamo quelle della settimana, mi sa che mi sono avvicinato pesantemente al Kostola e al Re Skap
Coraggio man! Mi sa che il profumo del trofeo da ruzzolino ti ha messo l'acquolina in bocca :-)

Pensa che io oggi sono stato ghermito da una pozza di fango viet-cong: ruota anteriore quasi scomparsa e ribaltamento con quasi il mio bel musetto nella fangazza semi liquida... beh per una volta era fin carino :smile:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

ero io! la prima discesa me la sono fatta dal pratone fino al primo incrocio con la strada asfaltata e poi sono risalito a pedali! Questo mentre gli amici con cui sono andato su sonnecchiavano dopo il picnic... La mia seconda discesa invece è stata traumaticamente interrotta poco prima delle case sotto il pratone... raggiunta la strada a spinta, ho aspettato che arrivassero con le macchine (ho cominciato a scendere poco prima che partissero) e sono sceso in macchina anche io :loll:
Ma andre com'è che tu mi vedi sempre ma io non ti vedo mai!! la prossima volta fatti vedere :arrabbiat:

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Precisatio: Borich non è un CATG. E' abbondantemente sotto il minimo sindacale. Cmq, io e l'avvocheto lo siamo(insieme al Kostola, a Shrdlu e Scara). Ci ha fatto piacere fare un tratto di strada con te e consorte. Grazie anche per l'aggiormento neve.
Il Trucco sarà disponibile tra 15 gg ...se il meteo è come ieri :-)
Lo so che Burrito non è un CATG(semmai è un CGTG), era solo per semplificare - ma sei un burocrate:smile:o-o
Ieri non volevo essere maleducato :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo