se qualcuno vuole uscire pure domani, me lo faccia sapere.
La meta potrebbe variare domani mattina
ora e ritrovo? mete papabili?se qualcuno vuole uscire pure domani, me lo faccia sapere.
ora e ritrovo? mete papabili?
ma la gara non la faccio neppure io..vado solo per farmi un giro in un bel posto
e fai bene!
Finocchio!
Io x domenica ci sono x andare a sestri(ere)!! Quoto il giudizio di groucho89 l'importante è pedalare non come quegli anziani che non lo fanno perchè penzano già che si faccia il pregara... Eddai venite!
Finocchio!
direi che il motivo per il quale non ci sono è in modo alquanto fortemente contrastante con l'appellativo che mi hai appena rivolto
modera i termini, grazie!
ps. i motivi per cui i nongiovani non vengono a Sestri, domenica, sono molti; diversi, menzionati quà e là...sebbene a te non sia ancora chiari
direi che il motivo per il quale non ci sono è in modo alquanto fortemente contrastante con l'appellativo che mi hai appena rivolto
Sadomaso?
Bondage?
Ma lo so che erano per tutt'altro motivo, era per prenderti un po' in giro e farti rosicare ke nn venivi a fare il catramone con noi!
oggi salendo in macchina a chiamberlando faccio una curva e mi trovo davanti 3 bighe abbandonate... il cammello del dom, il rospo dell'avvocheto e il bidè di borich!
che coincidenze!
com'è andata sul 560?
io la seconda discesa sul 559 ho tagliato il lust in modo irreparabile
diciamo che alla fine anche il mio è andato a miglior vita, però è quello che ha resistito di più (ce l'avevo già al Kanada Valdostano)! Rendiamo onore al mio lust
Ecco chi era l'altro con la maglia del Group che saliva un paio di ore dopo i tre CATGoggi salendo in macchina a chiamberlando faccio una curva e mi trovo davanti 3 bighe abbandonate... il cammello del dom, il rospo dell'avvocheto e il bidè di borich!
che coincidenze!
com'è andata sul 560?
diciamo che alla fine anche il mio è andato a miglior vita, però è quello che ha resistito di più (ce l'avevo già al Kanada Valdostano)! Rendiamo onore al mio lust
che ci posso fare se non capisci. Ti manderemo a fare un corso a RadioElettraSarà perchè non mi son chiari che continuo a stupirmi del vostro rifiuto al venire...
oggi salendo in macchina a chiamberlando faccio una curva e mi trovo davanti 3 bighe abbandonate... il cammello del dom, il rospo dell'avvocheto e il bidè di borich!
che coincidenze!
com'è andata sul 560?
Ecco chi era l'altro con la maglia del Group che saliva un paio di ore dopo i tre CATG
@ 3 CATG: grazie per l'attesa e l'invito ma avevo deciso di andare a mompantero vecchio. Ma alla fine gli ultimi 100m di sentiero con bici in spalla (prima di incrocciare il 559 alto) erano coperti da una lingua di 50cm di neve mole e con quelle scarpe non sono riuscito a muovermi nemmeno di 5m. Alla fine ho fatto il sent. dei monaci fino a chiamberlando e 559 basso.
Secondo me ce ne ancora neve nella strada di sopra (Truc, alpe tour).
Coraggio man! Mi sa che il profumo del trofeo da ruzzolino ti ha messo l'acquolina in boccaIo continuo nel mio momento no. ma va bene così, mi riprenderò
Oggi 2 cadute e un 360 (proprio sotto la palestra di roccia)
Se sommiamo quelle della settimana, mi sa che mi sono avvicinato pesantemente al Kostola e al Re Skap
Ecco chi era l'altro con la maglia del Group che saliva un paio di ore dopo i tre CATG
Lo so che Burrito non è un CATG(semmai è un CGTG), era solo per semplificare - ma sei un burocrateo-oPrecisatio: Borich non è un CATG. E' abbondantemente sotto il minimo sindacale. Cmq, io e l'avvocheto lo siamo(insieme al Kostola, a Shrdlu e Scara). Ci ha fatto piacere fare un tratto di strada con te e consorte. Grazie anche per l'aggiormento neve.
Il Trucco sarà disponibile tra 15 gg ...se il meteo è come ieri