Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ora e ritrovo? mete papabili?

domani devo attendere l'avvocheto che va a fare rulli in un centro ortopedico(alle 9.00 del mattino)
se è ok, andremmo a S. Giorgio per le 10.30-11.00

se non è ok, possiamo scegliere dove vogliamo in bassa valle. Io speravo di arrivare fino al trucco, ma mi sa che c'è ancora neve..
Cmq, prima delle 10,00 sarebbe impossibile
Questo è il motivo per cui volevo sapere eventuali presenze. Oppure mi contattate domattina verso le 9,30

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Finocchio!

Io x domenica ci sono x andare a sestri(ere)!! Quoto il giudizio di groucho89 l'importante è pedalare non come quegli anziani che non lo fanno perchè penzano già che si faccia il pregara... Eddai venite!

modera i termini, grazie!

ps. i motivi per cui i nongiovani non vengono a Sestri, domenica, sono molti; diversi, menzionati quà e là...sebbene a te non sia ancora chiari

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
modera i termini, grazie!

ps. i motivi per cui i nongiovani non vengono a Sestri, domenica, sono molti; diversi, menzionati quà e là...sebbene a te non sia ancora chiari

Sarà perchè non mi son chiari che continuo a stupirmi del vostro rifiuto al venire...

direi che il motivo per il quale non ci sono è in modo alquanto fortemente contrastante con l'appellativo che mi hai appena rivolto

Ma lo so che erano per tutt'altro motivo, era per prenderti un po' in giro e farti rosicare ke nn venivi a fare il catramone con noi!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
oggi salendo in macchina a chiamberlando faccio una curva e mi trovo davanti 3 bighe abbandonate... il cammello del dom, il rospo dell'avvocheto e il bidè di borich!
che coincidenze!

com'è andata sul 560?

io la seconda discesa sul 559 ho tagliato il lust in modo irreparabile

diciamo che alla fine anche il mio è andato a miglior vita, però è quello che ha resistito di più (ce l'avevo già al Kanada Valdostano)! Rendiamo onore al mio lust

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Ma l'avete fatto separati??

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ecco chi era l'altro con la maglia del Group che saliva un paio di ore dopo i tre CATG

@ 3 CATG: grazie per l'attesa e l'invito ma avevo deciso di andare a mompantero vecchio. Ma alla fine gli ultimi 100m di sentiero con bici in spalla (prima di incrocciare il 559 alto) erano coperti da una lingua di 50cm di neve mole e con quelle scarpe non sono riuscito a muovermi nemmeno di 5m. Alla fine ho fatto il sent. dei monaci fino a chiamberlando e 559 basso.
Secondo me ce ne ancora neve nella strada di sopra (Truc, alpe tour).

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sarà perchè non mi son chiari che continuo a stupirmi del vostro rifiuto al venire...
che ci posso fare se non capisci. Ti manderemo a fare un corso a RadioElettra

L'uomo bionico è tornato. Con la sua armatura di carbonio anodizzata è andato alla grande; la fatica a salire e scendere era più che normale
Io continuo nel mio momento no. ma va bene così, mi riprenderò
Oggi 2 cadute e un 360 (proprio sotto la palestra di roccia)
Se sommiamo quelle della settimana, mi sa che mi sono avvicinato pesantemente al Kostola e al Re Skap

In merito a te, cara Magda, sei un vero capo. Quando abbiamo visto una fuoriserie gialla, abbiamo riso di bestia: Magda! Grande!

Precisatio: Borich non è un CATG. E' abbondantemente sotto il minimo sindacale. Cmq, io e l'avvocheto lo siamo(insieme al Kostola, a Shrdlu e Scara). Ci ha fatto piacere fare un tratto di strada con te e consorte. Grazie anche per l'aggiormento neve.
Il Trucco sarà disponibile tra 15 gg ...se il meteo è come ieri

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io continuo nel mio momento no. ma va bene così, mi riprenderò
Oggi 2 cadute e un 360 (proprio sotto la palestra di roccia)
Se sommiamo quelle della settimana, mi sa che mi sono avvicinato pesantemente al Kostola e al Re Skap
Coraggio man! Mi sa che il profumo del trofeo da ruzzolino ti ha messo l'acquolina in bocca

Pensa che io oggi sono stato ghermito da una pozza di fango viet-cong: ruota anteriore quasi scomparsa e ribaltamento con quasi il mio bel musetto nella fangazza semi liquida... beh per una volta era fin carino

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ecco chi era l'altro con la maglia del Group che saliva un paio di ore dopo i tre CATG

ero io! la prima discesa me la sono fatta dal pratone fino al primo incrocio con la strada asfaltata e poi sono risalito a pedali! Questo mentre gli amici con cui sono andato su sonnecchiavano dopo il picnic... La mia seconda discesa invece è stata traumaticamente interrotta poco prima delle case sotto il pratone... raggiunta la strada a spinta, ho aspettato che arrivassero con le macchine (ho cominciato a scendere poco prima che partissero) e sono sceso in macchina anche io
Ma andre com'è che tu mi vedi sempre ma io non ti vedo mai!! la prossima volta fatti vedere

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Lo so che Burrito non è un CATG(semmai è un CGTG), era solo per semplificare - ma sei un burocrateo-o
Ieri non volevo essere maleducato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo