• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Mi dispiace tanto costolina, anzi, SKAPOLINA!!! Cmq mi associo a Magda....adesso prenditi un bel periodo di riposo per guarire bene altrimenti ....ti leghiamo alla sedia:arrabbiat:.....e ti facciamo seviziare da cucu! :smile:
:spetteguless:Non penso che sia rimasto ancora qualcosa da seviziare. Sembra uno appena uscito dalla camera di tortura della santa inquisizione :smile:
@cucujanjelo: tu stasera vai a nuotare? il maestro salta perché è malatino io andrei... ma penso di andare più presto del solito... tipo 18.30
Grazie dell'invito, ero già andato il martedi sera, e penso che tornerò a frequentare in pausa pranzo che ci sono meno elefanti marini, a meno che ci sia anche il maestro che mi deve insegnare a fare la "girata".
Invece ieri sera sono andato in collina presto (ore18) con l'intento di fare un giro senza torce...ma alle 18.45 già non si vedeva una cippa nel sottobosco. C'era un ventino gelido su...non mi ricordavo l'ultima volta che ho avuto freddo alle mani.
Stasera penso di esserci (magari con il thermos pieno di te caldo):medita:
 

babi76

Biker novus
12/5/10
24
0
0
Faenza
Visita sito
ciao ragazzi, sono a torino fino a domani con una stumpjumper expert in prova. ieri ho girato insieme al gentilissimo andre. io stasera ci sarei, anche se non sono molto equipaggiato come luci.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io sabato non so ancora...come dicevo via mp al Dom ieri da lontano si vedeva una nuova strada che dal colle ceresera porta al colle besso... ;-)

a buon intenditor...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo