anche io...da un Grandubbion fast and furious pomeridiano con salita su asfalto...con il vento le foglie secche il fondo asciutto...uno S P E T T A C O L O
Sottoscrivo pienamente!! :-?
ma andate affanchiurlo
anche io...da un Grandubbion fast and furious pomeridiano con salita su asfalto...con il vento le foglie secche il fondo asciutto...uno S P E T T A C O L O
Sottoscrivo pienamente!! :-?
ma andate affanchiurlo
chi c'è stasera a fare la notturna?
chi c'è stasera a fare la notturna?
Se riesco volentieri. Ti mando sms nel pomeriggio.
Ciao
Non penso che sia rimasto ancora qualcosa da seviziare. Sembra uno appena uscito dalla camera di tortura della santa inquisizioneMi dispiace tanto costolina, anzi, SKAPOLINA!!! Cmq mi associo a Magda....adesso prenditi un bel periodo di riposo per guarire bene altrimenti ....ti leghiamo alla sedia.....e ti facciamo seviziare da cucu!
Grazie dell'invito, ero già andato il martedi sera, e penso che tornerò a frequentare in pausa pranzo che ci sono meno elefanti marini, a meno che ci sia anche il maestro che mi deve insegnare a fare la "girata".@cucujanjelo: tu stasera vai a nuotare? il maestro salta perché è malatino io andrei... ma penso di andare più presto del solito... tipo 18.30
stasera penso di esserci (magari con il thermos pieno di te caldo)
Mi spiace ma debbo rinviare causa cena di lavoro......
Al week.
ps. mi raccomando blocca la tastiera del telefono
e lo dici a me....
proposte per il we???
voci di corridoio e anche un paio dal soggiorno mi dicono
BIG DUBBIONS
che ne dite???
Io vi penserò da qui.e lo dici a me....
proposte per il we???
voci di corridoio e anche un paio dal soggiorno mi dicono
BIG DUBBIONS
che ne dite???
a buon intenditor...
io sabato non so ancora...come dicevo via mp al Dom ieri da lontano si vedeva una nuova strada che dal colle ceresera porta al colle besso...
a buon intenditor...