• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Cos'è? Una gara? Ma su strada? Cioè (oppure "mho!"), tu partecipi? è aperta a tutti? Quanti km sono? Dislivello? Chi ha vinto l'anno scorso? Quanti partecipanti?
Risponde con calma...
Catso non ho più letto il forum... cmq era una pedalata "goliardica" aperta a tutti dove però poi dopo pochi kilometri sono iniziati treni a 40 all'ora per il piacere di ammmirare il paesaggio.


Ansi, risponde solo a quest'ultima: - Ma passare del tempo con una ragazza invece!?!
Perché una quando posso averne molte?






Grazie Fabio!
 
Reactions: Danybiker88

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
andate a fare il col begino ? la discesa è figa tutta tornantini su terra


sì..in teoria..al begino non ci siamo arrivati...non si vedeva ad un metro..però abbiamo fatto il sentierino stretto stretto con i venti tornantini stratti stretti che dal Pilone Manna scende a Bousson, veramente carino, specei con le radici (poche, per fortuna) fradice.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sabato giornata PAURA...

Sveglia mancata e apertura degli occhi nel mio letto alle 7.46 con appuntamento ad Almese alle 8.00

Arrivato con 40 minuti di ritardo....
Colazione pagata all'Hilton con camerieri in livrea bianca per farmi perdonare...
La salita di per sè noiosa fatta con solo due soste, in mezzo alle nuvole basse, sparando cazzate a raffica è passata rapidamente
Sosta paninereccia in cima freddina e poi GODURIA.
Discesa tra le pietre viscide a cannone con un sorriso stampato in faccia a tutti i presenti che è durato fino al casello di Almese...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo