• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
per lo chaberton non ti preoccupare ci saranno occasioni migliori per tornarci (il prossimo anno), è stata una sofferenza, troppo vento, freddo e tanta bici a spalla dato il sentiero parecchio scassato.
Comunque alla fine siete andati, complimenti! C'era veramente un vento fortissimo e temperatura autunnale.

potrò pedalare su asfalto e strade bianche dal 20 settembre in poi (i rulli in casa li posso già fare anche adesso)
di pedalare su sentieri in discesa non se ne parla fino ad ottobre .....
Praticamente quello che faccio io da anni.
Tu pensa a riposare che 3 settimane sono niente, tanto fa freddo e vento in montagna.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito


Si si, i RULLI a casa li potresti fare da almeno 5 anni. Il discorso è che prima bisogna togliere la scatola che c'è intorno ai rulli, poi togliere il cellophane che avvolge i rulli, poi montare i rulli vicino al camino o al divano. Mettere sopra la bici ed in iniziare a pedalare. Il tutto però senza che nessuno dica Buonanott.......
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito


Sei veramente COGNATO B@ST@RDO

 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Il suo problema che è fermo alla fase in cui la scatola la sta solo guardando e in quel momento Buonanott...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Tornando ai discorsi seri, ho una proposta per un giro da fare in settembre, o almeno prima che sia troppo tardi

il giro l'ho fatto tipo due giorni dopo il tour estivo del brennero (2007) con il buon Livio aka Declivio e il maestro(qui foto http://picasaweb.google.com/declivio/Montfroid#) e sarebbe questo qui http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=13981 con la piccola ma sostanziale differenza che per tornare a Susa invece di andare al lago si prosegue verso il col clapier e si scende per la val clarea... il giro me lo ricordo bellissimo.
Al lago eravamo saliti con la corriera.


PS:Il mix di foto mie e dello scappo dell'escursione di domenica scorsa sono scaricabili QUI
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


ci hai preso gusto a salire in corriera?
sulla discesa in val clarea, chiedo lumi a Davide G. che è di casa
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

da info reenti di Davide40equalcosa nel topic sulla viabilità in Valsusa il sentiero della Val Clarea che parte dal col Clapier ed arriva a san Giacomo non è più cosa buona e giusta...tutto rovinato dalle passate alluvioni.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
da info reenti di Davide40equalcosa nel topic sulla viabilità in Valsusa il sentiero della Val Clarea che parte dal col Clapier ed arriva a san Giacomo non è più cosa buona e giusta...tutto rovinato dalle passate alluvioni.


scrisse questo

cmq, Davide43!!
Onore ai veci!!

Detto ciò, se organizzate un giro in Moncenisio, vengo. Non conosco nulla o quasi
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Mi sembra molto bello. Domani se ricordo porto le carte così con la birra vediamo il percorso...

Ciao nè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo