• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Frattura del 5° metacrpo Dx, 30-40gg di riposo... e poi pronti via per la SE di Finale Ligure!!!
Per la grigliata ci sono molto volentieri.
Per la birra post notturna faccio coppietta con l'anziano...
Meno male che per pattinare non servono le mani così mantengo il mio livello di prestanza in gambe, così ne il maestro ne borich mi batteranno alla SE!!! Ahahahah
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ecco perchè non hai risposto al sms. Un forte in "boca do lobo"!
 

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
Nnnnoooooo! Bastavdo!!! Io volevo esserci e tu mi hai tradito con l'uomo tutto pelo!! E mo visto che quegli scansafatiche non ne hanno voglia con chi me lo faccio??

ciao Andrea,
inanzi tutto riprenditi presto.

per lo chaberton non ti preoccupare ci saranno occasioni migliori per tornarci (il prossimo anno), è stata una sofferenza, troppo vento, freddo e tanta bici a spalla dato il sentiero parecchio scassato.

per la notturna salto, se ne riparla la prossima settimana, ho la ruota posteriore in manutenzione (cuscinetti).

a presto
D.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Un augurio di pronta guarigione allo Skap e agli altri infortunati: non vi posso lasciare soli un we e questi sono i risultati
Speriamo non sia nulla di grave così torni in sella più carico di prima!

Quest'anno stiamo battendo ogni record tra ossa, bici e pezzi rotti...

Per quanto riguarda il resto, per la notturna ci sono e così anche per la grigliata!
 

Wedontplay

Biker novus
20/4/10
21
0
0
Moncalieri
Visita sito
Ciao a tutti, dopo sette otto anni di inattività questa primavera mi sono comprato un frontino per riprendere la mano, ho dato un occhiata al vostro sito e mi piacerebbe provare a fare qualche uscita con voi come posso fare?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Torniamo alle vecchie abitudini

Foto del mese, a mio giudizio



la trovo molto simbolica delle mete raggiunte quest'anno

Poi, si aggiornino le news!! e foto del mese

Infine, Alby fai un mix delle tue e dello Skap foto e mettile sul nostro sito, denghiu!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, dopo sette otto anni di inattività questa primavera mi sono comprato un frontino per riprendere la mano, ho dato un occhiata al vostro sito e mi piacerebbe provare a fare qualche uscita con voi come posso fare?


se hai ripreso la mano, consiglio di mettere km e dislivello in collina
Poi, ci possiamo incontrare per una notturna (le facciamo in collina)
Le mete di fine settimana sono, al momento, molto dure sia fisicamente che mentalmente(ultima gita 1200 di dislivello positivo e 2480 negativo, tutto tecnico e quasi 10 ore in bici, che con tutto quello che è avvenuto sono poche..).
Questa è la "trafila" che hanno fatto tutti
 

Wedontplay

Biker novus
20/4/10
21
0
0
Moncalieri
Visita sito
certo più che comprensibile, quando le fate solitamente?
ah, visto che sono senza fanaleria e non ho la più pallida idea di cosa offra il mercato (di notturne non ne ho mai fatte) hai qualche luce da consigliarmi?
 

lbmtb

Biker assatanatus

Ma ti scassavo lo stesso anche senza infortunio.
A parte le menate, peccato, non e' grave ma sicuramente e' una rottura di palle.
Rimettiti in sesto con calma e bene.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
La foto di scappo mi garba, potremmo dedicarla al suo metacarpo

Il mix di foto posso anche fartelo ma sul sito foto non ne ho mai caricate... mai manco guardato come funziona il coso per caricarle ergo meglio che io lasci fare a chi sa.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
La foto di scappo mi garba, potremmo dedicarla al suo metacarpo

Il mix di foto posso anche fartelo ma sul sito foto non ne ho mai caricate... mai manco guardato come funziona il coso per caricarle ergo meglio che io lasci fare a chi sa.

VOTO ANCHE IO QUESTA.
Rider: Skappo
Photographer: Scara....
Location: Colle della Terra Gran Paradiso
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ultime notizie dalle lastre e dall'ortopedico ....
la frattura della scapola è in via di guarigione ma i tempi sono più lunghi del previsto .....
devo tenere il tutore fino al 10 settembre (quando farò un'altra lastra)
poi fisioterapia per circa 15/20 giorni
potrò pedalare su asfalto e strade bianche dal 20 settembre in poi (i rulli in casa li posso già fare anche adesso)
di pedalare su sentieri in discesa non se ne parla fino ad ottobre .....
il KOMA DAY preferirei spostarlo verso il 1011 ottobre , per dare anche allo skappo la possibilità di venirci
per la notturna di domani sera (il post notturna in birreria) ci sono !!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo