• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Magdina se vuoi i miei sono a tua completa disposizione.....................l'unica cosa che non ho più solo coppie di ruote ... tra quelle perse :arrabbiat: , quelle prenotate :via!: e quelle richieste :specc: sono veramente messo malissimo.................:celopiùg:

la ruote ce l'ho! ho anche uno slick normale... mi secca un po' consumarlo ma quello fatto a posta non ce l'ho
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
@Ernesto: domani ci sei, vero?

domani ore 16.45 volo aereo per Kelibia (Tunisia)
ci vediamo domenica prossima .............
divertitevi e fate i bravi !!!
 

Allegati

  • kelibia3.jpg
    kelibia3.jpg
    10,9 KB · Visite: 5

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora domani?

Ritrovo?
Partecipanti?

Io vado offline a breve contattatemi via sms

Indico qui di seguito

ritrovo ore 7 acciaierie
arrivo a Valdieri ore 9
1700D+
ritorno ore 19.30

comunicatemi chi c'è
 

tinello

Biker novus
6/2/06
37
0
0
47
santena
Visita sito
volevo fare un saluto a tutti voi, forse qualcuno si ricorda ancora di me (domingosh - salgomasudo). Sto riprendendo ad andare in mtb, se riesco prima della fine dell'estate mi piacerebbe aggregarmi al gruppo come capitò nel lontano 2006. Buone pedalate.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Qualche considerazione:
1 - Inserite nel The Group un biker della zona barriera di milano bravo a scassinare serrature;
2 - La galleria era brutta, fredda, umida, ghiacciata, scivolosa, puzzolenta di pipi con feci umane e piena di ratti con la peste. Quindi ci togliamo il pensiero;
3 - Le macumbe del Costola cominciano ad assumere dimensioni diverse dalle solite;
4 - Però potrebbero essersi fuse con il candomble del Dom (ai ai ai ai ai);
5 - La storia del bagnoschiuma unico per tutti mi fa temere ritorsioni da certi anziani (legasi "-mi passi il bagnoschiuma? -ups, è caduto...);
:celopiùg:
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Lui va fortissimo ma...
...qualcuno può spiegarli che non tutti gli ostacoli si riescono a scavalcare in sella!?
 

Allegati

  • IMG_6708.jpg
    IMG_6708.jpg
    61,5 KB · Visite: 16

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Inizialmente è successo che si è arrivati in cima ad una delle salite più toste che il giro prevedesse (500m D+) trovandoci la galleria sbarrata, dopodichè vuoi la non perfetta forma fisica di alcuni e la mancanza di perseveranza di altri si è rimasti (per chi ha voluto pedalare) nei dintorni del rifugio Genova.
Comunque non si è scollinato il Chiapous a 2500m...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Inizialmente è successo che si è arrivati in cima ad una delle salite più toste che il giro prevedesse (500m D+) trovandoci la galleria sbarrata, dopodichè vuoi la non perfetta forma fisica di alcuni e la mancanza di perseveranza di altri si è rimasti (per chi ha voluto pedalare) nei dintorni del rifugio Genova.
Comunque non si è scollinato il Chiapous a 2500m...

Già, peccato veramente... Comunque alla fine salendo fino alla diga alla fine è come se avessimo fatto il giro pedalato. 1500 li abbiam portati a casa!

Oggi io il maesto e rotolina abbiamo recuperato la discesa mancata di ieri con una bella giornata di bike park a pila! Bello veramente, la DH di world cup spacca alla grande (al primo giro non capivo nemmeno dove passare: solo ripidissimo, gradoni, radici e pietre ovunque).
Il percorso della desarpa bike è poi veramente una figata: partenza da 2700 e arrivo a 500-600m ad aosta. Molto simile alla Mega, soprattutto per la discesa finale su Aosta che sembra quella di Oz, nonostante sia più corto come km e senza pezzo da pedalare centrale (anche se la discesa è forse un po più fisica della mega).

Comunque Pila ha un suo perchè... Soprattutto gli zompi e gli skinny del rientro. Dobbiamo tornarci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo