ma stasera allora dobbiamo andare al cai di venaria? come ci organizziamo?
ma stasera allora dobbiamo andare al cai di venaria? come ci organizziamo?
Quasi di sicuro io ci sono...circa le 18.30. Tu parti più tardi?
io verrei direttamente al cai se serve.Non so, dipendera' dalla solita tangenziale.
Non x farmi i pirilau vostri, ma sei sicuro?
Si ma non sT. martin..... Se arriviamo da Venaria tornare in centro a Torino l vedo un scomoda, anzi comoda solo x 1! proporrei qualcosa li in periferia, stile madonna di campagna o venaria!
Non x farmi i pirilau vostri, ma sei sicuro?
Martedi mi hai detto di avere preso la "L". E infatti la L dovrebbe essere la taglia giusta.
@borich: non prendere la gialla
@lmtb: ok, ci sentiamo.
Nessun' altro stasera?
PS: per chi ha bisogno da kompressor ci sono belle angurie in promozione
Se siete già cosi violenti a metà mese mi sa che vengo davanti alla casa del costola pronto per partire il 1° agosto
Dai, ti prego, fai uno sforzo. Già non cè quell'altro, il collezionista di ossa (Alby)...(Ti faro' compagnia...
Dai, ti prego, fai uno sforzo. Già non cè quell'altro, il collezionista di ossa (Alby)...(
Ma dopo le botte e fratture aumenti la densità. Comunque, si senti che manchi molto nel The Group...anche se non lo ammettono. E poi anch'io non so più a chi spare le mie caz...te.e no! no! le ossa di numero sono sempre uguale mica ne colleziono ulteriori!
Ma dopo le botte e fratture aumenti la densità. Comunque, si senti che manchi molto nel The Group...anche se non lo ammettono. E poi anch'io non so più a chi spare le mie caz...te.
Quando vuoi, i miei sono abbandonati in cantina e non conto di usarli prima di fine settembre.come sei tenero e dolce...
oggi comunque sono andato a fare l'ultimo controllo e il verdetto è carico libero alla gamba, posso fare tutte le attività fisiche (recupero funzionale permettendo) che voglio ma devo evitare tutte le attività che possono creare traumi alle ossa ischiatiche... tipo motocross, mountain bike... almeno fino a settembre
Però posso fare rulli, cyclette, asfalto con molta prudenza...
Visto che dubito che qualcuno di voi possa volersi mettere a fare rulli proprio ora con sto caldo non è che qualcuno me li presta? magari quelli fighi che si attaccano al pc???
come sei tenero e dolce...
oggi comunque sono andato a fare l'ultimo controllo e il verdetto è carico libero alla gamba, posso fare tutte le attività fisiche (recupero funzionale permettendo) che voglio ma devo evitare tutte le attività che possono creare traumi alle ossa ischiatiche... tipo motocross, mountain bike... almeno fino a settembre
Però posso fare rulli, cyclette, asfalto con molta prudenza...
Visto che dubito che qualcuno di voi possa volersi mettere a fare rulli proprio ora con sto caldo non è che qualcuno me li presta? magari quelli fighi che si attaccano al pc???
è solo che sono un po triste in questo periodo...e mi piacerebbe fare un "vero" giro con voi tutti quest' estate. Ma poi tra quello che ha il vallone del ischiatore rotto, quello che ha le contratture alle cosce, l'altro che ci sta pensando...come sei tenero e dolce...
io aggiungerei un' altro paioma devo evitare tutte le attività che possono creare traumi alle ossa ischiatiche... tipo motocross, mountain bike...