• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
ma stasera allora dobbiamo andare al cai di venaria? come ci organizziamo?

Si direi proprio di si

Io sarei dell'idea di fare un salto a Venaria per le 21 orario di apertura della sede

facciamo le tessere e poi birra e paninazzo al S. Martin

Ritrovo o a Torino da qualche parte prima delle 21 o direttamente Venaria

p.s.

Le tessere per quanti servono?
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Si ma non sT. martin..... Se arriviamo da Venaria tornare in centro a Torino l vedo un scomoda, anzi comoda solo x 1! proporrei qualcosa li in periferia, stile madonna di campagna o venaria!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Si ma non sT. martin..... Se arriviamo da Venaria tornare in centro a Torino l vedo un scomoda, anzi comoda solo x 1! proporrei qualcosa li in periferia, stile madonna di campagna o venaria!

ma io vorrei sapere chi ha chiesto il tuo parere......

e poi in periferia ci vai tu e i tuoi amici zamatauri

io solo nei pub rinomati del centro....
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Non x farmi i pirilau vostri, ma sei sicuro?:nunsacci:
Martedi mi hai detto di avere preso la "L". E infatti la L dovrebbe essere la taglia giusta.
@borich: :spetteguless:non prendere la gialla:cucù:
@lmtb: ok, ci sentiamo.

Nessun' altro stasera?

PS: per chi ha bisogno da kompressor ci sono belle angurie in promozione

No ti confermo XL
e l'avevo pagata decisamente meno
:-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma dopo le botte e fratture aumenti la densità. Comunque, si senti che manchi molto nel The Group...anche se non lo ammettono:spetteguless:. E poi anch'io non so più a chi spare le mie caz...te.

:oops: come sei tenero e dolce... :loll:

oggi comunque sono andato a fare l'ultimo controllo e il verdetto è carico libero alla gamba, posso fare tutte le attività fisiche (recupero funzionale permettendo) che voglio ma devo evitare tutte le attività che possono creare traumi alle ossa ischiatiche... tipo motocross, mountain bike... almeno fino a settembre :loll:
Però posso fare rulli, cyclette, asfalto con molta prudenza...
Visto che dubito che qualcuno di voi possa volersi mettere a fare rulli proprio ora con sto caldo non è che qualcuno me li presta? :cucù: magari quelli fighi che si attaccano al pc??? :oops:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
:oops: come sei tenero e dolce... :loll:

oggi comunque sono andato a fare l'ultimo controllo e il verdetto è carico libero alla gamba, posso fare tutte le attività fisiche (recupero funzionale permettendo) che voglio ma devo evitare tutte le attività che possono creare traumi alle ossa ischiatiche... tipo motocross, mountain bike... almeno fino a settembre :loll:
Però posso fare rulli, cyclette, asfalto con molta prudenza...
Visto che dubito che qualcuno di voi possa volersi mettere a fare rulli proprio ora con sto caldo non è che qualcuno me li presta? :cucù: magari quelli fighi che si attaccano al pc??? :oops:
Quando vuoi, i miei sono abbandonati in cantina e non conto di usarli prima di fine settembre.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
:oops: come sei tenero e dolce... :loll:

oggi comunque sono andato a fare l'ultimo controllo e il verdetto è carico libero alla gamba, posso fare tutte le attività fisiche (recupero funzionale permettendo) che voglio ma devo evitare tutte le attività che possono creare traumi alle ossa ischiatiche... tipo motocross, mountain bike... almeno fino a settembre :loll:
Però posso fare rulli, cyclette, asfalto con molta prudenza...
Visto che dubito che qualcuno di voi possa volersi mettere a fare rulli proprio ora con sto caldo non è che qualcuno me li presta? :cucù: magari quelli fighi che si attaccano al pc??? :oops:

Magdina se vuoi i miei sono a tua completa disposizione.....................l'unica cosa che non ho più solo coppie di ruote ... tra quelle perse :arrabbiat: , quelle prenotate :via!: e quelle richieste :specc: sono veramente messo malissimo.................:celopiùg:
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
:oops: come sei tenero e dolce... :loll:
è solo che sono un po triste in questo periodo...e mi piacerebbe fare un "vero" giro con voi tutti quest' estate. Ma poi tra quello che ha il vallone del ischiatore rotto, quello che ha le contratture alle cosce, l'altro che ci sta pensando... :medita:

ma devo evitare tutte le attività che possono creare traumi alle ossa ischiatiche... tipo motocross, mountain bike...
io aggiungerei un' altro paio:smile:

@Ernesto: domani ci sei, vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo