• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
alla notturna mi hanno detto che vi siete divertiti, a parte i ceppi che prima non c'erano, piantati la mattina da qualcuno e concimati con prodotti pericolosi per il biker di oggi:
Rispondo io in quanto osservatore esterno neutro non condizionato dalla cieca e fanatica appartenenza al the group.
Subito si sono dimenticati di me al primo semaforo - ero a fine coda e davanti avevo Dani che è passato con il rosso. Loro dicono che non è stato volontario ma io non so perchè non ci credo. Ho fatto la solita salita, pedalato come una furia per raggiungerli ma poi mi è venuto in mente che con loro c'era il cognato bastardo e quindi non potevano andare cosi veloci- infatti erano saliti dal 14. era da un bel po che non uscivo in collina e mi sono divertito più di quanto pensassi. Ho fatto adirittura un voletto con conseguente rottura di un' unghia
Dani è caduto due volte e alla seconda caduta io ed il cognato siamo stati stuprati dalle api (ho ancora il braccio gonfio).
Per finire abbiamo cercato per mezz'ora un pub con dehors...fino al parco ruffini (secondo me cercavano qualcos'altro).
A proposito, via Tripoli è questa [url]http://maps.google.it/maps?hl=it&q=via+tunisi+torino&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=Via+Tunisi,+I-10134+Torino&gl=it&ei=Upo9TKyxL5yHONa3_b8P&sa=X&oi=geocode_result&ct=image&resnum=1&ved=0CAsQ8gEwAA[/URL]

o-o

Qualcuno gira stasera presto (18.30)?
 

lbmtb

Biker assatanatus


Dany e' scivolato tre volte, aveva ancora i postumi della Mega.
Cmq le api hanno acchiappato anche me sulla caviglia.

18:30 difficile, forse un po' piu' tardi.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao ragazzi.

Se stasera fate un giro mi unirei volentieri. Sono uscito una volta con la front alla 558. Ora ho una full da provare.
Andate in collina?



Dany e' scivolato tre volte, aveva ancora i postumi della Mega.
Cmq le api hanno acchiappato anche me sulla caviglia.

18:30 difficile, forse un po' piu' tardi.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi.

Se stasera fate un giro mi unirei volentieri. Sono uscito una volta con la front alla 558. Ora ho una full da provare.
Andate in collina?
Ciao, mi ricordo...
Oggi è un po difficile, hanno girato in gruppo ieri. Oggi forse qualcuno ma da solo.
Tra l'altro se "temporaleggia" esco domani...


...cosi stasera approfitto per passare dalla libreria montagna a prendere un paio di IGN di una certa zona francese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo