io ci sono, opterei per una notturna stile quella fatta dal kostola e salgo venerdì scorso... selvaggia e prolungata senza soste al pub...
Veramente hanno magnato come animali anche Venerdi.
io ci sono, opterei per una notturna stile quella fatta dal kostola e salgo venerdì scorso... selvaggia e prolungata senza soste al pub...
Veramente hanno magnato come animali anche Venerdi.
Hai mp, ciaotra l'altro se qualche anima pia mi manda i link dei modelli precisi di p7 me le ordino pure io
vergogna... io ci sono ma sono sempre senza luci e salto il pub
tra l'altro se qualche anima pia mi manda i link dei modelli precisi di p7 me le ordino pure io, c'ho una 60 di euri su paypal da fare fuori
Questa mattina e' arrivato un pacchettino con le altre mie P7, ne restituiro' una al Kostola.
Quindi per stasera sei a posto.
stasera io ci sono
P. zara 19.30
e dopo birreria
se si va da qualche altra parte, mandatemi un sms che non sono al pc fino a stasera !!!!!!!!!
se volete andare a Moncuni/san giorgio/Monte baron , potremmo trovarci verso le 19/19.30 in negozio da me , ma fatemi sapere via cell
Questa mattina e' arrivato un pacchettino con le altre mie P7, ne restituiro' una al Kostola.
Quindi per stasera sei a posto.
kostola è impegnato coi francesi in negozio, gli ho detto di mettersi il giubbotto antiproiettile che non si sa mai
fighissimo il 10, come sempre d'altronde... con una p7 si vede già benone, mamma mia che putenza...
quella che ho ricevuto in prestito di chi è?? è di ernesto o tua luha??
Non mi menate... chi mi da il riferimento al modello preciso? Me ne ordino un paio anch'io.fighissimo il 10, come sempre d'altronde... con una p7 si vede già benone, mamma mia che putenza...
Non mi menate... chi mi da il riferimento al modello preciso? Me ne ordino un paio anch'io.
Thnks, procedo con l'ordine.Questo e' tutto quello che serve:
TrustFire Protected 18650 Lithium Battery (2500mAh 2-Pack Blue)
Universal Bicycle Mount
OEM 2*18650 Lithium Battery Charger (110V~240V AC)
SpiderFire SSC P7 SSC P7-C 2-Mode 900-Lumen LED Flashlight with Strap (1*18650)
Cominciate a gasarvi
Speriamo in bene nel meteo!
Spettacolo
Il pistino e' bello, divertente, ma a mio parere gli altri sentieri sono ancora piu' goduriosi.
Catramone, ci saresti per domani sera?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?